non ci ho pensato...Perchè non cercate mai nella sezione prima di aprire un topic?
Già è stato proposto un 5-6 volte...
Tutte le volte è stato bocciato...
Io rimango semrpe dell'idea che troppe sezioni in un forum lo farebbero diventare un labirinto.
Aspettimao Admin ecc...
Io Disapprovo!
L'avevo proposto anche io e dico Approvo.
Ovviamente voi direte non siamo dei medici
ma comunque li possiamo postare info e consigli
utili, presi dal web, scritti da esperti medici!
Tutto qui!
Non credo che in casì così gravi si vada a recare su sciax per chiedere una soluzioneL'avevo pensata anch'io così all'inizio: Richiesta nuova sezione, "Salute" in "Di tutto e di più"
Però se ci pensi meglio hanno ragione. Metti caso che uno ha un problema di salute serio, si rivolge dapprima a noi, uno gli dice una boiata "tanto per sentito dire" o addirittura inventata e la gente può andare incontro a pericoli molto seri.. E oltretutto verrebbe frequentata pochissimo.
Appunto :-)Meglio rivolgersi solamente ai veri esperti, perchè noi che inizialmente avremmo approvato avremmo sempre dato consigli certi o testati, ma altri avrebbero potuto scrivere cavolate e compromettere ancora di più la salute di colui che ha il problema.
Si ma l' idea non è una sezione medicina e pronto soccorso.
L' idea è una sezione Salute, benessere e alimentazione. Ed effettivamente, trovo che una sezione del genere possa fare solo del bene.
Cosa ci trovate di tanto pericoloso non lo capisco...