Io non voglio farti capire in questo senso,siete ex-mod veramente bravi e cosi.. solo che vi rivedo adesso quindi un po mi ha fatto arrabbiare ma le mie idee sono state chiarite da R3tros che ringrazio enormemente

Perchè scusa, a chi avrebbero dovuto assumere al loro posto?
 
Cosa? ....
Prima che cominci a parlare e che voi dite: "Lo dici perchè ti rode di non essere stato assunto!"
Si mi rode enormemente non essere stato assunto Mod, dato che mi spacco il culo dalla mattina alla sera, passando ore e ore davanti al pc
a dare assistenza a tutti i nabbi che postano in quelle minchia di sezioni. State riassumendo gli ex-staffer? E tutti quelli che come me,
postano, danno assistenza, ecc... che fine fanno? Vengono buttati nel cesso? Bha ..... chi lo sà!
 
Ora non trasformiare la discussione in flame.
Cosa? ....
Prima che cominci a parlare e che voi dite: "Lo dici perchè ti rode di non essere stato assunto!"
Si mi rode enormemente non essere stato assunto Mod, dato che mi spacco il culo dalla mattina alla sera, passando ore e ore davanti al pc
a dare assistenza a tutti i nabbi che postano in quelle minchia di sezioni. State riassumendo gli ex-staffer? E tutti quelli che come me,
postano, danno assistenza, ecc... che fine fanno? Vengono buttati nel cesso? Bha ..... chi lo sà!
Ex staffer o non fa differenza? Loro hanno inviato il loro curriculum come tutti gli altri e gli admin li hanno ritenuti idonei e gli hanno dato la carica.
Potevi essere tu, come poteva essere chiunque altro.
 
Primo Retroservista vogliamo risolvere su Skype ?
Secondo non sono invidioso di nessuno anzi le mie idee sono state chiarite da R3tros
Terzo ilfigo io mi rileggerei il regolamento non si posta il Warez ^^
 
Ora non trasformiare la discussione in flame.

Ex staffer o non fa differenza? Loro hanno inviato il loro curriculum come tutti gli altri e gli admin li hanno ritenuti idonei e gli hanno dato la carica.
Potevi essere tu, come poteva essere chiunque altro.

Sinceramente a me è stato detto che loro si sono solo offerti,e non hanno inviato il curriculum xD
 
Cosa? ....
Prima che cominci a parlare e che voi dite: "Lo dici perchè ti rode di non essere stato assunto!"
Si mi rode enormemente non essere stato assunto Mod, dato che mi spacco il culo dalla mattina alla sera, passando ore e ore davanti al pc
a dare assistenza a tutti i nabbi che postano in quelle minchia di sezioni. State riassumendo gli ex-staffer? E tutti quelli che come me,
postano, danno assistenza, ecc... che fine fanno? Vengono buttati nel cesso? Bha ..... chi lo sà!

Ti puoi spaccare il deretano quanto vuoi,ma il regolamento vieta di usare questi termini.
Avverto ^^ ( se ribatti infraziono ).

Comunque grazie a tutti per i complimenti.
 
Tops :rox: Inferno *_* complimenti anche a gli altri :soso:
 
Ora non trasformiare la discussione in flame.

Ex staffer o non fa differenza? Loro hanno inviato il loro curriculum come tutti gli altri e gli admin li hanno ritenuti idonei e gli hanno dato la carica.
Potevi essere tu, come poteva essere chiunque altro.

Ma quale curriculum nabbo ... ti ho chiamato nabbo ... ùùùùùùù Infrazionami -.-
Che deficente !!! Stanno riprendendo tutti gli ex staffer ... Sciax2 sta contattando tutti gli
ex mod ... e non che ci rompiamo il culo siamo qui a guardare! -.-
 
Adesso vi chiarisco a tutti le idee

I Moderatori in questione hanno già recentemente esperienze nei campi a loro assegnati,sono conosciuti molto bene dallo Staff Attuale e sono stati ritenuti in grado di svolgere di nuovo il compito da Moderatore per garantire di nuovo uno sciax2 migliore come lo abbiamo sempre voluto.
 
Adesso vi chiarisco a tutti le idee

I Moderatori in questione hanno già recentemente esperienze nei campi a loro assegnati,sono conosciuti molto bene dallo Staff Attuale e sono stati ritenuti in grado di svolgere di nuovo il compito da Moderatore per garantire di nuovo uno sciax2 migliore come lo abbiamo sempre voluto.

E si hai ragione conoscono recentemente esperienze nei campi !!
 
Mettiamo le cose in chiaro.


Non stiamo richiamando nessuno, sono stati presi perché ritenuti idonei per moderare la sezione, si sono riattivati ed hanno postato il curriculum!
 
Questi nuovi moderatori sono moderatori scelti urgentemente perchè servivano nuovi moderatori per quelle sezioni.
Non hanno valutato nessun curriculum nuovo ma hanno scelti questi ultimi per motivi d'urgenza.
 
Questi nuovi moderatori sono moderatori scelti urgentemente perchè servivano nuovi moderatori per quelle sezioni.
Non hanno valutato nessun curriculum nuovo ma hanno scelti questi ultimi per motivi d'urgenza.

Il fatto dei curriculum non vi deve riguardare... e comunque lo hanno postato. PUNTO.
 
Questi nuovi moderatori sono moderatori scelti urgentemente perchè servivano nuovi moderatori per quelle sezioni.
Non hanno valutato nessun curriculum nuovo ma hanno scelti questi ultimi per motivi d'urgenza.

Sopratutto perchè Moderatori con Esperienze e conoscenze giuste
 
Questi nuovi moderatori sono moderatori scelti urgentemente perchè servivano nuovi moderatori per quelle sezioni.
Non hanno valutato nessun curriculum nuovo ma hanno scelti questi ultimi per motivi d'urgenza.

Io in quelle sezioni ci lavoro da 3/4 mesi ... ci ho postato 3000 post lì ... ma nessuno mi ha cacato o sbaglio? ...
Se era urgente, c'ero io e poi prendevano quelli che volevano proprio ... ci tenevo un mondo a moderare lì!