Io in quelle sezioni ci lavoro da 3/4 mesi ... ci ho postato 3000 post lì ... ma nessuno mi ha cacato o sbaglio? ...
Se era urgente, c'ero io e poi prendevano quelli che volevano proprio ... ci tenevo un mondo a moderare lì!

Beh allora continua così,posta e riposta,prima o poi ti contatteranno ;)
 
Io in quelle sezioni ci lavoro da 3/4 mesi ... ci ho postato 3000 post lì ... ma nessuno mi ha cacato o sbaglio? ...
Se era urgente, c'ero io e poi prendevano quelli che volevano proprio ... ci tenevo un mondo a moderare lì!
Ma sai quante volte ci sono rimasto male io? Eppure, oggi, il mio nick è diventato celeste, non me lo sarei mai immaginato. Quindi, questa è la prova che tutto può succedere.
E comunque, i tuoi insulti (sempre se si possono definire così, visto che nabbo non esiste neanche sul vocabolario), non mi fanno né caldo, e né freddo. :emoji_slight_smile:
 
io invece sto lavorando nella sezione Sciax2 Forum e Forum di interesse generale .... ^^

Non mi devo scoraggiare come ha detto Reatino !!anche se non è riferito da me
 
Ciao,

caro mio se tu fossi veramente appassionato di informatica te ne fregheresti di essere moderatore o meno. Le persone di possono aiutare anche senza la tag MOD.
 
Io in quelle sezioni ci lavoro da 3/4 mesi ... ci ho postato 3000 post lì ... ma nessuno mi ha cacato o sbaglio? ...
Se era urgente, c'ero io e poi prendevano quelli che volevano proprio ... ci tenevo un mondo a moderare lì!

Idem ma io ho capito,che poco tempo fa mi sono comportato male e sono ancora inaffidabile ma non mi fermo qui,continuo ad andare avanti aspettando che il giorno giusto arrivi
 
Cib3r lo sapevo che lo avevi fatto per dispetto -_-
CMq non sapevo che era warez
(Alla faccia tua solo un avvertimento :emoji_alien:)
Ci sono certe persone in giro...

Già che mi trovo...
Ri-Complimenti :bye:
 
Non è che non sono stati inviati i curriculum,è che erano presenti quelli postati la prima volta ^^

Allora quanti curriculum avete postato? Uno prima di diventare Mod ... lo siete diventati 1 anno fa o quanto è ... poi dopo mentre eravate mod avete ripostato curriculum , poi ve ne siete andati e dopo 5 mesi lo staff è andato negli archivi a controllare il vostro curriculum? ma che dici?
 
Alessandro ma che dici :lol:... Africa, Samuel e Firefox hanno ripostato tutti il curriculum... poi non sò te!
 
Allora quanti curriculum avete postato? Uno prima di diventare Mod ... lo siete diventati 1 anno fa o quanto è ... poi dopo mentre eravate mod avete ripostato curriculum , poi ve ne siete andati e dopo 5 mesi lo staff è andato negli archivi a controllare il vostro curriculum? ma che dici?

Io dissi ad un admin che siccome la sezione era scoperta potevo tornare Mod per un breve tempo finchè non avessero assunto nuovi Mod ( a gennaio ) ed il curriculum è stato riguardato oggi ( a distanza di mesi ).

Comunque non credo siano fatti tuoi,i vari curriculum sono stati postati e gli admin conoscono già le nostre caratteristiche e cosa sappiamo fare.
 
Io dissi ad un admin che siccome la sezione era scoperta potevo tornare Mod per un breve tempo finchè non avessero assunto nuovi Mod ( a gennaio ) ed il curriculum è stato riguardato oggi ( a distanza di mesi ).

Comunque non credo siano fatti tuoi,i vari curriculum sono stati postati e gli admin conoscono già le nostre caratteristiche e cosa sappiamo fare.

Non sai manco te che dici ::emoji_relieved:
Vai a moderare va ::emoji_relieved: