Release Nuovo Script Habbo.it by Daniel001 (>>>Script Vislo V2.5<<<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa le source da dove le hai prese?
Sicuramente spagnole dato che molte funzioni sono in spagnolo
 
Hey daniel se l'hai scopiazzato da hz e quindi il sorgente era libero a tutti tu sei automaticamente obbligato a rendere pubbliche le source
 
Hey daniel se l'hai scopiazzato da hz e quindi il sorgente era libero a tutti tu sei automaticamente obbligato a rendere pubbliche le source

Ho mai detto il contrario?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come non detto lo ho trovato su habbozone
mi spieghi perchè lo passi per tuo?

Ho mai detto che il programma e mio? c'e anche la fonte leggi bene quando hai il sangue agli okki
 
Ultima modifica:
Allora perchè nel titolo c'è scritto Daniel001?

Perchè a postarlo sono stato io! non e che by daniel001 significherebbe il creatore assoluto del programma :emoji_relieved: e poi vi meravigliate quando vedete un topic con scritto CREDITI GRATIS ma dai. :emoji_relieved:
 
a me dice errore del componente mwsinck.ocx se nn sbaglo a scrivere gia avevo avuto questo problema ma mi è bastato entrare da amnistratore come mai mo no ._.
dani comq si dice fake login no fuck login come nella tua intervista xD
 
Ultima modifica:
mikle su questo ha ragione daniel lo ha detto che la fonte è angelboy e più precisamente hz foro
 
mikle su questo ha ragione daniel lo ha detto che la fonte è angelboy e più precisamente hz foro

Non capisci kekko, ci sono alcuni utenti in questo forum, che non possono vedermi, ma io non mi offendo, perche chi vuole il mio male, presto si troverà il suo nemico :emoji_relieved: quindi pur di dire cose inutili per offendermi le dicono e basta
 
veramente è in ss il warp? non ci credo bellissimo soltanto che non lo posso provare :l
 
a me da problema:
Runtime Error 339
Component 'mswinsck.ocx' or one if the dipendencies not correctly registred: a file is missing or invalid!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.