Release Nuovo Script Habbo.it by Daniel001 (>>>Script Vislo V2.5<<<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete aiutarmi? a me da questo errore:
Runtime Error 339
Component 'mswinsck.ocx' or one if the dipendencies not correctly registred: a file is missing or invalid! a sinistra metto tutto bene password e nome ma a destra che devo mettere?
 
a me da problema:
Runtime Error 339
Component 'mswinsck.ocx' or one if the dipendencies not correctly registred: a file is missing or invalid!

ciao ciro (sono ciclone)

xD

scarica il componente da google e mettilo in C:/windows/system32

poi se hai xp: start > esegui > regsvr32 C:/Windows/system32/mswinsck.ocx

se hai vista o 7: start > nel textbox di ricerca scrivi 'cmd' senza apici > tasto destro > esegui come amministratore > regsvr32 mswinsck.ocx

:emoji_alien:

il warp dov'è?
 
scarica l'ocx e dovrebbe andare nella cartella system32.... non fidarti di me non ne sono sicuro aspetta qualcuno più esperto non mi ricordo bene
 
In che senso devo scaricare il programma da google e metterlo in system 32 cmq spiegami bene plz ho windows xp e ho già scaricato tt e 3 i download
 
beh hai fatto una cazzata perche ne basta 1.. intendo scarica mswinsck.ocx da google..

e segui quello che ho scritto prima
 
ora lo testo entro in habbo per questo xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn mi funge lo scarico lo apro inserisco nome pasword faccio connect mi dà l errore e si chiude
 
Ultima modifica:
ecco il link della pagina dove spiego come registrare i componenti .ocx e .dll...

http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release-utility/release-habbozone-script-161702-pagina6.html

è verso il fondo, il messaggio.


p.s. quando apro il warp, nell'ID c'è scritto "H", allora devo cercare il mio ID con l'altra funzione. ma come faccio a sapere il numero del mio habbo? c'è della gente che rimane nelle porte e non si capisce quanti sono.... tra l'altro, provando in una mia stanza, quando metto i dati e clicco su warp, viene scritto sotto "paquete enviado" e sotto c'è il pacchetto, ma ci sono degli strani segni, non riesco a capire come devo scriverli nel packetlogger, infatti quando li scrivo e faccio invia non succede niente
 
Ultima modifica:
ottimo script : ps che differenza c'e tra CS E SS PER PIACERE RISPONDETEMI NON QUI MA IN MP = MESSAGGIO PRIVATO GRAZIE
 
ti rispondo qui..... cs= client side= lo vedi solo tu , ss= server side= lo vedono tutti :emoji_slight_smile:
 
Ormai è tutto in cs

Ma il copy look l'hanno fixato? O.O

Comunque chi è quel tipo che ti dice sono amico di pquadro? ::emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.