Release Nuovo Script Habbo.it by Daniel001 (>>>Script Vislo V2.5<<<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mh...non mi convince...è troppo bello...aspetto che qualcuno lo prova e poi lo scarico
 
io non ho ancora capito esattamente come si usa il warp...
qualcuno me lo può spiegare passo-passo? grazie.
 
ecco, anche lui non ha capito come si usa il warp. ce lo potete spiegare bene? grazie.
 
Bhè che dire , il solito Dany :emoji_smiley:
Bravvissimo programma fantastico .. Grazie ne avevo bisogno per passare il tempo xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me esce anche Run time 339 e dice in inglese the file is missing or invalid dice che non ho MSINET.OCX in poche parole
 
Ultima modifica:
Bhè che dire , il solito Dany :emoji_smiley:
Bravvissimo programma fantastico .. Grazie ne avevo bisogno per passare il tempo xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me esce anche Run time 339 e dice in inglese the file is missing or invalid dice che non ho MSINET.OCX in poche parole


Ciao e un problema di OCX segui questa guida, e troverai la soluzione al tuo problema http://www.sciax2.it/forum/guide-e-...quesiti-aggiornamento-165713.html#post1390000
 
Ultima modifica:
non ci metti la mia di guida per mettere a posto i file ocx? quella che hai messo tu è sbagliata, per quanto riguarda windows vista; inoltre manca la spiegazione per vista a 64 bit.
 
Bravissimo, adesso lo provo... Dopo tanto io Habbo lo adoro (Solo per Gli Script) XD
Comuque Bravo!! :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.