Release Nuovo Script Habbo.it by Daniel001 (>>>Script Vislo V2.5<<<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

Script Vislo V2.5

Prima di tutto, voglio dirvi che questo script, non e l'unico funzionante per habbo.(it) c'e ne sono tanti, ma questo e l'unico che permette più TooL in SS


Quelli in rosso sono CS in Verde SS

Crea Furni CS
Crediti Gratis/HC Giorni CS
Alert CS
Colora Sala CS
Visita Sala CS
Balli Hc CS
Mutanti CS
Effetti Pixel HC CS
Bibite CS

Trova ID SS
Copia Look SS
Packet Logger SS
Home (me) SS
Agregadas SS
Chat forum SS
Convertire Bot in Animali!!! questo e bellissimo SS
Warp <---- Heee? DA QUANTO VI MANCAVA?? SS
Coopiador FIX SS
Salva il mio ID SS


Mi sono permesso di fare alcuni Screen Per voi:

Screen:


oqknyu.gif
2e1eplg.gif
x3bjvp.gif
fbklc4.gif
2iu6hz.gif
70f19j.gif
33bh1c7.gif
98rslz.gif

>>>!!!E TANTISSIMI ALTRI ANCORA!!!<<<



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo e tutto!
Creditos: Angelboy/Forum (Hzforo)
non funziona mi esce l'hotel poi mi da l'errore
 
qualcuno riesce a usare il warp? a me, quando metto le coordinate e l'ID e clicco su warp, sotto mi appare la stringa da mandare col packet logger, ma, a differenza di come dice daniel, non la fa copiare e incollare.

se qualcuno riesce a usarlo, mi può dire come fare? e non ditemi "copialo normalmente", perchè c'è un simbolo strano che non capisco cosa sia.

grazie.
 
Ma i crediti o giorni hc che prendo con questo tool, rimangono? Grazie ^^
 
Premetto che ho 7 come OS
Poi,dopo aver scaricato due file che ho messo in sistem32,riesco a far partire (si fa per dire),perchè mi apre la finestra,mi esce la scritta in stile internet explorer che dice "Impossibile visualizzare la pagina web in questa applicazione"
Aiutini? :emoji_relieved:
 
tutti dicono come e bello ma nn funziona fa il login carica a un certo punto da un errore lo ripetuto 3 volte ma nn funge
 
Ultima modifica:
daniel, ti scongiuro, rispondi al PM che ti ho mandato. è da una settimana che ti chiedo una cosa e non mi hai ancora risposto....

p.s. martiell, se continui a dire "non funziona" e non dici l'errore che ti viene fuori, non ci possiamo fare niente. come avrai visto dai post, alla maggior parte delle persone funziona, me compreso.
 
Ultima modifica:
Sono riuscito a collegarmi all'hotel con lo script,grazie :-)
Solo che usandolo per i crediti,escono,ma in catalogo dice che non ne ho abbastanza T_T Come mai? :emoji_relieved:
 
........... mi sa che sei nuovo è? comunque, purtroppo non si può più da un bel pò di tempo creare furni o crediti. con quel programma li vedi solo tu. quando uno script fà qualcosa che puoi vedere solo tu, si dice che è in "CS", cioè "client side", mentre quando fà qualcosa che vedono tutti, si dice "SS", cioè "server side".
 
io la stringa la copio (non con copia-incollla, perchè non si può) ma quando la scrivo nel packet logger e clicco su "invia", non succede niente!
 
Ultima modifica:
Tyons prova il nuovo vislo vedi funge meglio il warp, e la stringa non puoi copiarla a mano xke ci sono i chir che sono da 1 a 10 impossibile caprie quello giust :emoji_relieved:
 
daniel ti prego controlla i messaggi privati te ne ho inviati 2!

cosa sono i "chir"??? e come si usa il teletrasporto su vislo v3? non c'è il packet logger!
 
Daniel senti ma quando mi connetto all'hotel metto conectar ma dopo esce il client con la schermata nera e non esce niente più ho risolto il fatto dei file ocx ma il problema rimane questo! pliz aiutami!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.