Ho controllato bene i Termini e Condizioni d'uso.
Guarda qui:

2. All addresses must be in the United States of America. Addresses not in the United States of America will not have items shipped to.

Quindi non funziona... Almeno a me :soso:
 
Ho controllato bene i Termini e Condizioni d'uso.
Guarda qui:

2. All addresses must be in the United States of America. Addresses not in the United States of America will not have items shipped to.

Quindi non funziona... Almeno a me :soso:

se è come dici tu in italia nn funziona... un'altra speranza andata via :emoji_slight_frown:
 
Raga... e come ogni santissima volta che postate topic su buxto,payperuse e simili.
Al mondo nessuno regala niente al massimo tenta di guadagnarci il doppio,secondo me sito non funzionante...
poi se avete le prove mi ricredo!
 
o superedo e vekkia come scusa.. il sito e vero ke danno nx.. ma mettere il link di registrazione cn il referent tuo e vekkio dai ;) almeno di registratevi da qst link cosi fcc punti -.-
 
Informazioni

Da poco tempo sono venuto a conoscenza di questi siti, che in cambio della registrazione, hai un certo numero di punti, e raggiunto 1000 punti avrai 10.000 NX

Ci sono anche altre offerte, il sito più famoso per ora è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ad ogni referal verrà attribuito un certo numero di punti, e come detto sopra, dopo aver raggiunto 1000 punti vi saranno dati 10.000 NX

Registrarsi è facile, andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E vedrete come prima cosa una settaggio, lasciate il primo, cioè con 1000 punt avrete 10.000 NX se poi volete fare più NX settate il secondo che, quando farete 2.500 punti avrete 25.000 NX, io vi consiglio quello dei 1000 punti, più facile da raggiungere.

Dopo questo settate i campi normalmente come una normale registrazione.
Se avete problemi, domandate :emoji_relieved:

Guida

Dopo che avete confermato eseguite il login andate su MY PROFILE spuntate All the information above is correct e poi clickate update your profile.

Una volta fatto ciò vi manda ad una altra pagina e sotto ci sono le offerte

Cliccate sull'img di una offeta e poi cliccate su TRY IT TODAY completate la registrazione e confermate l'email una volta fatto ciò andate alla pagina delle offerte vedete a sinistra della vostra offerta sta scritto io ho completato l'offerta cliccate la, e vi sono stati accreditati i primi punti


io ho fatto tutto correttamente, mi hanno dato i primi 50 punti, ma quando li trovo sul mio account? dopo 48 ore?
 
Riferimento: NX Completamente Gratuiti

Quando faccio try it today, Non apre le cose da 7 punti e da 0,40, ma neank le altre.
Esce scritto:
We're sorry, but we are unable to process your request because the link you have used is invalid.