Problema risolto Obiettivi Nikon D3200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asahi

Utente Medio
Autore del topic
12 Gennaio 2015
122
22
0
Salve, ho comprato una nikon d3200 però solo il corpo perche non credo siano chissà che gli obiettivi standard..
Ho intenzione di comprare un obiettivo tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure non so, qualche esperto? Grazie.
Non cerco obiettivi speicifici, non ne comprerò altri.. me ne serve uno che si adatta in molte situazioni

Ultima modifica:

~TheCopyright

Utente Kafféè
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
0
Non ho una Nikon D3200, ma ho avuto modo di provarla in moltissime situazioni. Quello che hai linkato è davvero ottimo, ha uno zoom invidiabile e la messa a fuoco automatica...

Asahi

Utente Medio
Autore del topic
12 Gennaio 2015
122
22
0
Vedo che non ci sono tanti obiettivi per la fascia di prezzo che voglio spendere, ve li linko

Uno di questi, che differenze hanno?

~TheCopyright

Utente Kafféè
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
0
I primi due sembrano i migliori, hanno uno zoom maggiore rispetto agli ultimi due (100m in più, non è nemmeno poco).

#Magnesio

Utente Mitico
11 Ottobre 2009
6.218
159
0
Direi che anche il terzo non è male anche se ha un pò meno di zoom dei primi due.
Ma il terzo è molto meglio.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Asahi

Utente Medio
Autore del topic
12 Gennaio 2015
122
22
0
Direi che anche il terzo non è male anche se ha un pò meno di zoom dei primi due.
Ma il terzo è molto meglio.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Si appunto sto notando che sembra migliore apparte i 100mm in meno di zoom.. ma è stabilizzato però eprice non lo vende a 149 ma a 290 e purtroppo lo devo scartare, se i prezzi si sistemano credo prenderò quello.. altrimenti il primo

Ultima modifica:

ebello

Redattore onorario
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
0
Considerando che ti sono date le risposte, rinomino in problema risolto ^^

Asahi

Utente Medio
Autore del topic
12 Gennaio 2015
122
22
0
Lo spazio dipende dall'uso che ne fai. Se la svuoti continuamente andrebbero bene anche 4/8GB, se vuoi essere libero di tenerle nella memoria te ne consiglio una da 16/32GB.
Preferisco 32 gb, anche se non li uso tutti però voglio avere la sicurezza di poter continuare a scattare, mi hanno consigliato questa, ti sembra buona?

TBH

Utente Master
24 Dicembre 2012
2.134
115
0
Preferisco 32 gb, anche se non li uso tutti però voglio avere la sicurezza di poter continuare a scattare, mi hanno consigliato questa, ti sembra buona?
Ti consiglio la SanDisk Extrem dato che ha una velocità di scrittura e lettura superiore a quella da te linkata :soso:

Api

Nuovo utente
29 Marzo 2015
26
0
0
Ti consiglio la SanDisk Extrem dato che ha una velocità di scrittura e lettura superiore a quella da te linkata :soso:
Anche se il problema è già stato risolto vorrei fare un'osservazione: più alta è la classe dell'SD e migliore sarà.. Fai conto che già 8 o 16 GB vanno più che bene ma solo se scatti in JPEG, dove il massimo che puoi raggiungere sono i 4 MB a foto (dipende sempre dalla dimensione della foto). Ci sono altri formati che occupano 20 MB e anche oltre.

Ultima modifica:

Valerio

Utente Mitico
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
0
Chiudo, siamo andati troppo OT, dall'obiettivo all'sd :emoji_relieved:

In questi casi è sempre meglio aprire un nuovo topic :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.