Oggi, un anno fà, è scomparsa una persona INTERNAZIONALE....

-LaMora-

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2010
122
0
Miglior risposta
0
Come da titolo oggi 25 giugno 2010 questa persona fà un anno dalla sua morte



E' Lui - - - >
el15og.jpg


Sì, proprio lui, Michael ♥ Il 25 giugno 2009 ci lasciò con un maledetto arresto cardiaco.

Ricordiamolo in migliori dei modi


RIP MICHAEL ♥
 
Precisamente fate schifo, se dovete scrivere messaggi di merda, grazie non commentate prorpio.

E' morto
 
Jordan Chandler era solo un ragazzino nel 1993, anno in cui accusò Michael Jackson di aver abusato esplicitamente di lui, aggravando la sua posizione nel processo per pedofilia.

La questione fu conclusa con un accordo tacito tra le parti, con il quale il padre del ragazzo, Evan Chandler, avrebbe guadagnato la bellezza di 22 milioni di dollari e la soddisfazione di vederlo additato da tutta la stampa internazionale.

Una situazione mediatica difficile per Jacko, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente. Lui, l’eterno Peter Pan che aveva dedicato la sua vita al mondo dei bambini, adesso veniva accusato di atti sessuali, sesso orale e masturbazione.

Pochi giorni dopo la sua morte, però, è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.

Magra consolazione per il Re del Pop, volato ormai troppo lontano per assistere al riscatto della sua dignità.

Eleonora D’Amore

---------------------------------------------

Accusato ingiustamente di pedofilia....
 
Spero che crepi quel dottore del ca**o è tutta colpa sua se Jacko è morto.

CREPA TU E TUTTA LA TUA FAMIGLIA. AMEN
 
Jacko è vivo :soso: è un evasore fiscale con tutti i debiti che ha si è finto morto per ricoprire tutti i suoi Debiti con i soldi dei guadagni che sta facendo adesso,CD a palate e molto altro.. Chissà dove si è nascosto..
Ma comunque è stato un grande Cantante
 
Habbonistico,hahahah fai tanto il divertente ma al presto di fotti un bel ban. C1b3r lui è morto.
 
Mi spiegate perché da vivo nessuno se lo cagava? Ha più fan da morto che da vivo. Prima era conosciuto solo per i processi, pedofilia ecc. ora invece da quando è morto tutti che si fingono dei grandi fan... Per me è solo una moda, tra 1/2 anni nessuno si ricorderà più nulla.

(Così è come la penso io eh non voglio scatenare assolutamente alcun flame.)
 
Micheal Jackson .. R.I.P

Io mi chiedo se le voci che girano dove dicono che è vivo sono vere o meno :soso:
 
Ultima modifica:
Ma che diavolo dite? Siete delle specie di sparacazzate a raffica? Vi hanno programmato in vb? Comunque... cazzate a parte, Micheal Jackson è morto. Non ascoltate tutti quei media di merda che sparlano e dicono solo un mucchio di boiate senza senso... tipo l'intervento alla pelle per diventare bianco (stronzata più assurda del secolo). MJ non aveva debiti. Aveva 2 lunapark e un casino di marchi registrati. Se voleva liberarsi di mezzo i debiti, avrebbe venduto qualcosa. Con questo chiudo.
 
Micheal Jackson è soltanto da "onorare" per quello che ha fatto per i meno fortunati..Si è vero era il tipico "peter pan" ma lo era a causa di un'infanzia di merda,nonostante questo è diventato un uomo ed un padre esemplare ;)
 
Mi dispiace molto per lui era un grande uno di quello che non si trovano in 10 anni