Oggi, un anno fà, è scomparsa una persona INTERNAZIONALE....

Mi spiegate perché da vivo nessuno se lo cagava? Ha più fan da morto che da vivo. Prima era conosciuto solo per i processi, pedofilia ecc. ora invece da quando è morto tutti che si fingono dei grandi fan... Per me è solo una moda, tra 1/2 anni nessuno si ricorderà più nulla.

(Così è come la penso io eh non voglio scatenare assolutamente alcun flame.)

Quoto, io manco sapevo chi era figuratevi :°°:
 
Ottimo talento, non c'è dubbio ma se è morto è solo per colpa sua. Si è rovinato la vita con tutte quelle porcherie che si prendeva e che si faceva al corpo (esempio il naso rifatto). Prima era nero, poi è diventato bianco. Poi ha portato la mascherina per coprire le schifezze che si è procurato da solo... Successivamente muore per arresto cardiaco. Dopo tutte queste cose ancora lo "venerate"? Ok, era un grande ballerino e cantante, ha fatto molto per i meno fortunati ma io per quello che si è fatto lo disprezzo. Disprezzo gli attori/gente dello spettacolo che si fa il lifting e basta, figuratevi quanto disprezzo quello che si è fatto MJ.

Onde evitare problemi, questo post NON deve generare flame, se sarà così mi asterrò dalla discussione.

Saluti,
Mourne
 
Ma per sto Micheal Jackson avete rotto per un anno, è morto Ronnie James Dio... niente...
-.-
 
Ragazzi, se dobbiamo scrivere cose serie scriviamole prima di altri forum (275 per la precisione) e non in zona cazzeggio che mi sa tanto di s*******a
 
@Mourne ma hai letto ciò che ho scritto io? Micheal Jackson non ha cambiato colore della pelle, aveva una malattia... una rara forma di lupus.
@Tops R.J. Dio è stato "venerato" lo stesso, anche io ero e sono tuttora suo fan, ma non si può comparare al successo che ha avuto M.J.
 
be Micheal Jackson non era il massimo. è morto apposta per mantenere il mito e perchè era pieno di debiti.
 
be Micheal Jackson non era il massimo. è morto apposta per mantenere il mito e perchè era pieno di debiti.
Mancava il tuo intervento intelliggente senza alcuna utilità,ora ti sentirai realizzato per aver inserito una stronzata degna di te,in un forum già pieno di utenti come te ^^
M.J. era un bel talento,ma non insostituibile.