[Opinioni, Giudizi, Domande] Votazioni Rappresentanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io Sto parlando incivilmente?
No perchè qua mi prendono sempre come la Pecora Nera del forum, oh ma voi fate quello che volete, a me non interessa, ho espresso solo il mio parere riguardo una cosa, se 100 mi devono attaccare mi sto proprio zitto, a questo punto facevate Ketto di nuovo Admin (che non me ne voglia, perchè so che Ketto è importante per il forum) e togliamo da mezzo i rappresentanti, tanto sarebbe accaduto questo.

 
Ma perchè non si sapeva che venivano votati loro ? giustamente :emoji_slight_smile: .
I rappresentanti sono coloro che rappresentano gli ''utenti'', e chi meglio di loro ^^, complimenti a ketto93 che ad esclusione di sorprese ''vincerà'' ora la sfida e frà dvdxseo e darkgaara, BUONAFORTUNA
 
Ma io Sto parlando incivilmente?
No perchè qua mi prendono sempre come la Pecora Nera del forum, oh ma voi fate quello che volete, a me non interessa, ho espresso solo il mio parere riguardo una cosa, se 100 mi devono attaccare mi sto proprio zitto, a questo punto facevate Ketto di nuovo Admin (che non me ne voglia, perchè so che Ketto è importante per il forum) e togliamo da mezzo i rappresentanti, tanto sarebbe accaduto questo.


Beh.. ma con questo vorresti dire che ketto non può essere rappresentante?
 
Dico solo questo (tanto il mio pensiero non cambierà mai il forum),
è una ingiustizia dare incarichi sempre a chi ne ha e a chi ne ha già avuti.

Bye :bye:
 
Anche questo è vero.. ma a quanto vedo ci sono nuovi mod.. nuovi recensionist.. nuovi journalist.. e i rappresentanti, solo per "ketto" c'è da dare spazio.. tanto anche un altro utente sarà rappresentante.. e a mio parere un giorno arriverà il momento adatto per tutti noi.. ^^
 
Anche questo è vero.. ma a quanto vedo ci sono nuovi mod.. nuovi recensionist.. nuovi journalist.. e i rappresentanti, solo per "ketto" c'è da dare spazio.. tanto anche un altro utente sarà rappresentante.. e a mio parere un giorno arriverà il momento adatto per tutti noi.. ^^

Si ma questo è il topic per le critiche e per le domande, non per i lecchinismi -.-
E' inutile che tu dica questo, la tua parola non serve alle persone che scrivono qui...
Non te la prendere ma è cosi.



 
Ultima modifica:
Ma lecchinare sai almeno che significa? Imparati il significato -.-

Ho detto solo un mio parere, essere lecchini vuol dire fare tanti elogi e complimenti al solo scopo di avere qualcosa da quella persona.. io non sto leccando nessuno.. e poi per te lecchino vuol dire stare dalla parte dello staff
 
Calmo Peppe...non iniziamo a mettere in discussione le solite parole...

Darksasuke : Se uno merita,non vedo perchè non premiarlo solo perchè ha ricoperto già in passato altri ruoli.

Meglio premiare uno che non ha ricoprto mai alcun ruolo ed è inaffidabile o è meglio premiare uno che ha già avuto altre esperienze e si è dimostrato affidabile & serio?

Che ragionamenti.Il fatto che qualcuno ha già ricoperto altri ruoli non deve escluderlo ...
 
Calmo Peppe...non iniziamo a mettere in discussione le solite parole...

Darksasuke : Se uno merita,non vedo perchè non premiarlo solo perchè ha ricoperto già in passato altri ruoli.

Meglio premiare uno che non ha ricoprto mai alcun ruolo ed è inaffidabile o è meglio premiare uno che ha già avuto altre esperienze e si è dimostrato affidabile & serio?

Che ragionamenti.Il fatto che qualcuno ha già ricoperto altri ruoli non deve escluderlo ...

ciao..... anattup devo contraddirti sulla frase in grassetto.... come si fà a sapere se un utente è inaffidabile se non lo si mette alla prova? non voglio dire qualcosa contro ketto che stimo ma se non si dà la possibilità ad altri utenti di diventare e/o confermare di essere affidabile come si dovrebbe aver chance un utente normale come me? :emoji_slight_smile:
 
Annatup, non dico che ketto non è affidabile, però non c'è solo lui di affidabile.
 
Sinceramente mi fa molto dispiacere di ciò che avete scritto in questo topic, soprattutto da alcune persone dai quali non mi sarei mai aspettato commenti simili.
Considerando che il topic è stato aperto ieri sera penso sia soltanto un metodo per sfogare i vostri pochi voti e per questo non me la prendo affatto per ciò che avete scritto, vi capisco.
Ciò che vorrei farvi capire è che io sono tornato. Non come prima poichè, diciamalo, ero un invalido civile a causa della gamba. Ora posso dedicare due ore al giorno o anche tre tra i miei vari impegni (mi dispiace ma lunedì non mi vedete proprio, esco da casa alle 6 del mattino e torno alle 23).
Riguardo ai commenti del genere ANCHE GLI UTENTI MERITANO UNA CHANCE, rispondo così: sono anche io, oramai, un utente con un po' più di fama. Non vedo perchè la gente, e soprattutto lo staff, non dovrebbe credere in me. Chiunque sa che sono una persona affidabile e lo staff penso sappia che sia una delle tante persone giuste affinchè riporti ordine nel forum. Certo, c'è anche molta altra gente oltre a me ma se aprite topic del genere e rispondete pure, ritenetevi, secondo me, esclusi dalla votazione.
 
Sinceramente mi fa molto dispiacere di ciò che avete scritto in questo topic, soprattutto da alcune persone dai quali non mi sarei mai aspettato commenti simili.
Considerando che il topic è stato aperto ieri sera penso sia soltanto un metodo per sfogare i vostri pochi voti e per questo non me la prendo affatto per ciò che avete scritto, vi capisco.
Ciò che vorrei farvi capire è che io sono tornato. Non come prima poichè, diciamalo, ero un invalido civile a causa della gamba. Ora posso dedicare due ore al giorno o anche tre tra i miei vari impegni (mi dispiace ma lunedì non mi vedete proprio, esco da casa alle 6 del mattino e torno alle 23).
Riguardo ai commenti del genere ANCHE GLI UTENTI MERITANO UNA CHANCE, rispondo così: sono anche io, oramai, un utente con un po' più di fama. Non vedo perchè la gente, e soprattutto lo staff, non dovrebbe credere in me. Chiunque sa che sono una persona affidabile e lo staff penso sappia che sia una delle tante persone giuste affinchè riporti ordine nel forum. Certo, c'è anche molta altra gente oltre a me ma se aprite topic del genere e rispondete pure, ritenetevi, secondo me, esclusi dalla votazione.

Ecco, come hai detto tu, hai avuto tutta questa fama, non pensi che anche gli utenti dovrebbero avere qualche chancE?
Perchè in questa tua risposta non vedo nessuna soluzione concreta.
 
Ma guardate che siete voi che votate o.o mi fate ridere.. prima votate e poi dite "Eh ma dovremo avere qualche chance"..
 
Sinceramente mi fa molto dispiacere di ciò che avete scritto in questo topic, soprattutto da alcune persone dai quali non mi sarei mai aspettato commenti simili.
Considerando che il topic è stato aperto ieri sera penso sia soltanto un metodo per sfogare i vostri pochi voti e per questo non me la prendo affatto per ciò che avete scritto, vi capisco.
Ciò che vorrei farvi capire è che io sono tornato. Non come prima poichè, diciamalo, ero un invalido civile a causa della gamba. Ora posso dedicare due ore al giorno o anche tre tra i miei vari impegni (mi dispiace ma lunedì non mi vedete proprio, esco da casa alle 6 del mattino e torno alle 23).
Riguardo ai commenti del genere ANCHE GLI UTENTI MERITANO UNA CHANCE, rispondo così: sono anche io, oramai, un utente con un po' più di fama. Non vedo perchè la gente, e soprattutto lo staff, non dovrebbe credere in me. Chiunque sa che sono una persona affidabile e lo staff penso sappia che sia una delle tante persone giuste affinchè riporti ordine nel forum. Certo, c'è anche molta altra gente oltre a me ma se aprite topic del genere e rispondete pure, ritenetevi, secondo me, esclusi dalla votazione.
Diciamo che attraverso i forum la gente cambia aspetto continuamente :emoji_slight_smile:
Stare sul forum è un tuo diritto, nessuo te lo può impedire
Luca tutti credono in te, e chi è stato di più sul forum lo sa bene che tipo di persona sei, non devi giustificarti di niente
Vabbè, visto che si iniziava a discutere sul topic ufficiale si è aperto un topic ma il diritto a parola non puoi impedirlo ::emoji_relieved: (non negativamente)
Tutti noi abbiamo espresso un giudizio...


A mio parere, comunque, secondo me sarebbe un pò ingiusto perchè voi avete già "tanta fama" (per dire) e dovremmo dare un opportunità anche ad altri utenti ma è anche ingiusto non darvi il diritto di partecipare o di votare chi si vuole che poi siamo in un forum, non siamo tutti amici per la pelle nella realtà...e poi è solo un sondaggio, un solo incarico in un forum.
 
ciao..... anattup devo contraddirti sulla frase in grassetto.... come si fà a sapere se un utente è inaffidabile se non lo si mette alla prova? non voglio dire qualcosa contro ketto che stimo ma se non si dà la possibilità ad altri utenti di diventare e/o confermare di essere affidabile come si dovrebbe aver chance un utente normale come me? :emoji_slight_smile:

Fidatevi che già dai messaggi & dalle infrazioni si può riuscire ad avere un primo impatto sull'utente...
 
A mio parere, comunque, secondo me sarebbe un pò ingiusto perchè voi avete già "tanta fama" (per dire) e dovremmo dare un opportunità anche ad altri utenti ma è anche ingiusto non darvi il diritto di partecipare o di votare chi si vuole che poi siamo in un forum, non siamo tutti amici per la pelle nella realtà...e poi è solo un sondaggio, un solo incarico in un forum.
E' proprio questo il problema, la fama non c'entra, dovete dimostrarvi idonei.
Mettiamola così (per scherzo).
La carica da rappresentante è come quella del moderatore.
Allora perchè Anattup è stato mod 20 volte mentre altri candidati no? (marco scherzo, è solo un esempio :emoji_relieved:)
 
Ecco perchè dicevo che le votazione dei rappresentanti dovevano essere interne...
ma insomma non è più come una volta, ma sapete cosè la fratellanza??
Una volta era più semplice questo forum
Questo posto mi fà schifo, andate tutti al diavolo!
 
Ma io non ho capito..

Ci hanno messo a disposizione la Democrazia, dove siamo noi a poter decidere i nostri Rappresentanti.. Una cosa così bella..

Avete anche il coraggio di lamentarvi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.