• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Cerco [PAGO] 2,00 € per iscrizione ad utente!

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve, molti di voi conosceranno Amazon Music, molti di voi no. Amazon Music è un servizio simile Spotify ma di marchio Amazon a pagamento.
Vi è la possibilità di usufruire del servizio per 30 giorni gratuiti, successivamente c'è un prezzo da pagare mensilmente.


- Come posso iscrivermi?
L'iscrizione deve essere effettuata tramite questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- E' a pagamento?
No, l'iscrizione è totalmente gratuita. Dopo l'iscrizione vi spiegherò come rimuovere il rinnovo automatico

- Cosa ci guadagno?
Vi darò € 2,00 per ogni account che si iscrive tramite il mio link.

- I soldi li invii subito?
I soldi li invio subito dopo aver avuto l'accredito (tramite un pannello di Amazon) della vostra iscrizione che di solito avviene entro pochi minuti.

- E' possibile utilizzare lo stesso account/la stessa carta per una nuova iscrizione?
No, non è possibile. Inoltre, non è possibile neanche farlo con carte di credito false/generate.

- Posso iscrivermi al tuo link con più account?
Certamente, basta che me lo comunichi e che gli account siano con informazioni vere e una carta di credito/debito vera collegata, anche con 0€ dentro.

- Sei sicuro che in futuro non ci saranno addebiti sulla mia carta?
Si, non ci saranno addebiti. Si tratta solamente di una prova gratuita di 30 giorni, niente di falso.

- Come faccio a disattivare il rinnovo automatico?
Durante il pagamento ricordami di disattivare il rinnovo automatico e ti aiuterò (presto ci sarà una mini-guida).

- Come posso contattarti?
Mi trovi disponibile su Telegram a questo contatto:
@Acryz (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


PS: Evitate di fare i furbetti dicendomi di esservi iscritti, la prova delle verità è Amazon e se la vostra iscrizione non mi risulta, non posso farci nulla.

Prove di pagamento:
immagine-png.27906
20180530_214617-png.28343
4635757pagamento-png.28344
5628456senzatitolo_2-png.28345
 
Ultima modifica:
Scusami tu quanto guadagni ? Con € 0.50 a registrazione credo che nessuno lo farà anche perchè qui un ragazzo offriva 10 euro a registrazione...
 
Scusami tu quanto guadagni ? Con € 0.50 a registrazione credo che nessuno lo farà anche perchè qui un ragazzo offriva 10 euro a registrazione...

Allora perchè non sei andato dal ragazzo che ti offriva 10€? Nessuno ti obbliga a registrarti dal mio link, la mia è una proposta che in cambio darò una piccolissima ricompensa, ma non obbligo nessuno.
 
La mia è una semplice domanda per capire , perché a me sembra strano 10 euro come sembra poco 0,50.. Non c'è bisogno di alterarsi... ;)
 
  • Like
Reactions: Brent
Sono disposto a farlo, ti ho già contattato sono placek

Ciao, ricontattami stasera dopo le 19:00. Ho avuto degli impegni personali e non ho potuto dedicare del tempo ai social.

La mia è una semplice domanda per capire , perché a me sembra strano 10 euro come sembra poco 0,50.. Non c'è bisogno di alterarsi... ;)

Non ero alterato, semplicemente trovo stupido il discorso del "c'era un ragazzo che offriva 10 euro". Non lo conosco, non so neanche chi sia e non mi interessa. Io ho offerto una piccola ricompensa per una registrazione di 1/2 minuti circa, tutto quì. :emoji_slight_smile:
 
Sto notando che stai alzando sempre di più il prezzo.. se sali a 10 euro mi registro pure io.
giphy.gif
 
  • Like
Reactions: Cristoforo58
Sto notando che stai alzando sempre di più il prezzo.. se sali a 10 euro mi registro pure io.
giphy.gif
Il bello che il ragazzo è coerente , se leggi i commenti precedenti capirai... ovviamente nemmeno con 5 euro mi registro il mio era un messaggio provocatorio... a 10 ci penso ;) haha
 
  • Like
Reactions: #KiK
Brent Brent ci dai notizie? Altrimenti dovrò chiudere il topic.
 
Sto notando che stai alzando sempre di più il prezzo.. se sali a 10 euro mi registro pure io.
giphy.gif
Il bello che il ragazzo è coerente , se leggi i commenti precedenti capirai... ovviamente nemmeno con 5 euro mi registro il mio era un messaggio provocatorio... a 10 ci penso ;) haha

Cosa centra adesso la coerenza? Spiegami solo se si tratta di una risposta sensata priva di flame o troll, in quel caso puoi evitare che non ho tempo da perdere.

Siete folli, guadagno 4,50€ ad iscrizione e ve ne do 10€. Dove sta il guadagno?
Aqui10 Aqui10 per quale motivo il topic deve essere chiuso? Non sta infrangendo nessun punto del regolamento, quindi deve restare aperto per aggiornamenti e commenti da parte degli utenti.
 
UP! Ricordo che la ricompensa è di € 3,00. In più, se portate più di 5 account, maggioro la ricompensa di 1€ ad account.