Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovrebbe dire semplicemente di cosa tratta il programma che di seguito vi illustrerಠcon parole ancora pi๠semplici. :emoji_smiley:

Il programma di cui stiamo parlando si chiama Skype e serve per chiamare altri computer o numeri di rete fissa utilizzando internet.
Chiamare numeri di rete fissa costa... quindi non ci interessa
A noi ci interessa invece poter chiamare gli utenti su un altro computer... visto che è completamente gratis!
Ovviamente per poter parlare tutti gli utenti devono avere il programma che si scarica gratuitamente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Dopo aver installato il programma dovrete connettervi a internet, aprirlo e selezionare alcuni dati necessari per la registrazione.
Dopodichè potrete usare il programma per chiamare gli altri utenti on-line digitando il nick dell'utente nella casella in basso e premendo il pulsante verde con la cornetta: ovviamente la persona vi risponderà  solo se è on-line!

Io ho appena installato il programma e in questo momento ci sono circa 3 milioni di utenti in linea da tutto il mondo!!! [:0] sembra pazzesco! questo programma si è diffuso moltissimo per parlare fra amici! facciamolo anche noi! :emoji_smiley:

Inutile dirvi che sono disponibili una marea di opzioni che non vi posso illustrare tutte come, per esempio, la ricerca di utenti e l'aggiunta nei contatti, le conferenze con cui possono parlare pi๠utenti contemporaneamente, l'invio di file e messaggi...

Ah, dimenticavo un piccolo ma essenziale particolare: per far funzionare il programma sono necessarie (ovviamente) delle casse audio (in alternativa vanno bene delle cuffiette come quelle del lettore cd) ed un microfono (molti computer, soprattutto i portatili, hanno un microfono interno: è una sorta di piccolo puntino sotto lo schermo... se non l'avete dovete comprarne uno esterno da attaccare... costa pochi euro!

CI SENTIAMO PRESTO... CON SKYPE!


ban.gif
 
a me piace man messanger e yahoo messenger ma sky pe non mi è mai piaciuto

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
ok kakkolaman fai con calma!


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
mi blocca il pc skipe! poi ehm nn so cm usarlo.. che ignorante!



•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
 
strano che ti blocchi il pc...
è poi è abbastanza facile usarlo, anche più di msn!!! [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
certo W msn! cmq mi hanno detto(mia nonna se volete sapere ki..) ke se scariki l'ultima versione(qlla uscita poko tempo fa) ti si blokka il comp xke usa 1 sacco di memoria! quindi nn scaricate l'ultima vers ma la penultima!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
certo W msn! cmq mi hanno detto(mia nonna se volete sapere ki..) ke se scariki l'ultima versione(qlla uscita poko tempo fa) ti si blokka il comp xke usa 1 sacco di memoria! quindi nn scaricate l'ultima vers ma la penultima!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
mia zia lo usa per parlare con mio cugino e la nipote che stanno in norvegia...io l'ho visto ed è veramente utile!si vede pure bene!certo ne vale la pena soprattutto per queste telefonate lunghe e al di fuori dell'italia!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
mia zia lo usa per parlare con mio cugino e la nipote che stanno in norvegia...io l'ho visto ed è veramente utile!si vede pure bene!certo ne vale la pena soprattutto per queste telefonate lunghe e al di fuori dell'italia!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Quando i tuoi cugini tornano dalla Norvegia, ricordati di farti portare del marzapane...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Quando i tuoi cugini tornano dalla Norvegia, ricordati di farti portare del marzapane...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
mio cugino ci vive...cmq glielo ricorderò!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
mio cugino ci vive...cmq glielo ricorderò!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Lo so...

Ma l'anno scorso non sono forse venuti in Italia...?

E non ti hanno forse portato del marzapane...?

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Lo so...

Ma l'anno scorso non sono forse venuti in Italia...?

E non ti hanno forse portato del marzapane...?

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
si...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
si...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.