.PayPal. Si Presenta!

M

#Mitica97

Guest
Autore del topic
Salve intera Sciax2,
Mi Chiamo Alessandra, Ho 17 Anni, Vengo Da Napoli (Abito in Regno Unito),
Fra Poco Mi Trasferirò Di Nuovo In Italia, Questo Forum è Carino,
Infatti Ha Le Sezioni Che Devo Studiare,
Gli Amministratori, i Super Moderatori, i Moderatori
Sono Molto Bravi a Far Il Loro Lavoro Per
Rispettare Le Regole Di Sciax2,

Intendo
@#Pako94 (Che Si Occupa Di Tutte Le Categorie/Sezioni), @alethebest95 (Che Si Occupa Di Tutte Le Categorie/Sezioni), @Dvdxseo (Occupatore Delle Categorie: Hi-tech, Webmaster World, Dove Voglio Imparare), @#Gigius (Webmaster World, Dove Voglio Imparare), @Gatsu (Il mondo del computer, Telefonia, Dove Voglio Imparare), @Diego24 ( Grafica, Massively Multiplayer Online Game, La Grafica, Voglio Impararla, i MMORPG Li Conosco), @Aqui10 (Habbo Hotel Italia Community, Habbo Retroserver, Dove Ho Imparato e Posterò Molte Cose),

Non Dico Altro Perché Non Voglio Interrompere i Moderatori e i Super Moderatori Al Loro Lavoro.

Grazie Per Aver Visitato il Topic.
 
Benvenuta, mi piace la tua curiosità, penso sia sempre essenziale. Se posso chiedertelo, come mai questo nome un po' curioso?
 
Benvenuta, mi piace la tua curiosità, penso sia sempre essenziale. Se posso chiedertelo, come mai questo nome un po' curioso?

Perché voglio attribuire a Sciax2, voglio dargli dei fondi, per acquistare quello che vogliono,
Quindi, Comprerò Silver Style, Di Nuovo Silver Style ed infine Utente Gold, 25 € in tutto.
 
Ciao, da ex MOD di WebMaster World sono disponibile a impartire lezioni sulla programmazione extracurriculuari! Ahuaha, a parte le cavolate, benvenuta.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Benvenuta e grazie per avermi citato, mi fai sentire importante :buono:
 
Perché voglio attribuire a Sciax2, voglio dargli dei fondi, per acquistare quello che vogliono,
Quindi, Comprerò Silver Style, Di Nuovo Silver Style ed infine Utente Gold, 25 € in tutto.

Che dici di darmeli a me quei soldi, ti dico la mia via in privato, dove puoi mandarmeli! Grazie! :emoji_slight_smile: