Release [Petizione] Rimozione categoria Habbo Retroserver

Hai Votato?

  • Si

    Voti: 2 33,3%
  • No [Ho paura]

    Voti: 4 66,7%

  • Votatori totali
    6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
GCAkaDJEIlETejK-800x450-noPad.jpg


Firma anche tu questa petizione per aiutare un sacco di ragazzi e bambini a trovare la via giusta



:emoji_relieved: ovviamente è un cazzeggio, però se firmate davvero e superiamo le 100 firme le mando a zio Arda >_>​
 
Ultima modifica:
Sai quanti non loggherebbero piu su Sciax2? :soso:

non loggano neanche adesso, pensa un po :emoji_relieved:..
si registrano solo per scaricare materiale e poi non entrano più :emoji_relieved:
( C'è la prova in alcuni utenti di 2-3 anni che hanno 3-4 messaggi :emoji_relieved: )
 
Anche se è un cazzeggio, mi va di dire la mia.

Habbo e i suoi retroserver ormai... si, hanno rotto i coglioni. Ma diciamo che, come me una volta, c'è gente che ancora è appassionata al gioco e a crearne una copia. Io sono in disaccordo perché in un forum in cui si parla di tutto e di più non si può rimuovere una categoria solo perché scomoda o fastidiosa ad alcuni.
Sappiamo che almeno il 70% degli iscritti a Sciax sono tutti presi con Habbo e retroserver: non converrebbe rimuovere quella parte del forum.

Io non firmo :soso:
 
Possiamo arrivare anche a 1000 firme, lo staff non la rimuoverà mai, è il punto di forza di Sciax2, quelle sezione hanno fatto fare successo, secondo te potrebbero mai togliere?
 
Rispondo a gedamial, il forum ormai si basa solo su quella categoria ci sono 302.053 registrati e ameno l'80% è per habbo (registrati solo per i link). Se si rimuove la categoria perdiamo un pò d'utenza INATTIVA? Esticazzi meglio, magari quando rientrano si interessano anche delle altre sezioni che dovrebbero caratterizzare il forum.
Concludo dicendo che il "creo la mia copia di Habbo" non da nemmeno soddisfazioni, ormai i retro "famosi" ci sono è inutile che paghi centinaia di euro per chiudere mezza giornata dopo, trasferisciti con i tuoi fottuti amici lì :emoji_relieved:

Comunque è stato già detto centinaia di volte ma sembra che allo staff piacciano ancora i retro :emoji_relieved:
 
Rispondo a gedamial, il forum ormai si basa solo su quella categoria ci sono 302.053 registrati e ameno l'80% è per habbo (registrati solo per i link). Se si rimuove la categoria perdiamo un pò d'utenza INATTIVA?

Non tutti quelli appassionati a quella categoria sono completamente inattivi. Inoltre, oltre che perdere utenti inattivi, c'è anche il rischio che poca gente si iscriva al forum.

Concludo dicendo che il "creo la mia copia di Habbo" non da nemmeno soddisfazioni, ormai i retro "famosi" ci sono è inutile che paghi centinaia di euro per chiudere mezza giornata dopo, trasferisciti con i tuoi fottuti amici lì :emoji_relieved:

Questo è il tuo ragionamento, non il loro
 
Non tutti quelli appassionati a quella categoria sono completamente inattivi. Inoltre, oltre che perdere utenti inattivi, c'è anche il rischio che poca gente si iscriva al forum.

Non tutti, ma ci sono comunque quelli registrati da 2-3 anni che hanno 2 messaggi. E anche loro fano numero. Meglio perdere un paio di registrati che poi sono inattivi che tenerseli e fare numero ^^

Questo è il tuo ragionamento, non il loro

Dovrebbero capirlo, c'è un motivo se iHabbol ha più utenti del tuo retro appena creato. Dovevano attrezzarsi prima, ormai è tardi :soso:
 
Io firmo solo per far perdere il posto a @~TheCopyright :emoji_relieved: (<3)
Parlando seriamente, allora io ho voto per eliminare la sezione samp perchè non c'è un motivo.
Questo topic è inutile, Habbo è una sezione come tutte, se a te non piace sono problemi tuoi.
 
Io firmo solo per far perdere il posto a @~TheCopyright :emoji_relieved: (<3)
Parlando seriamente, allora io ho voto per eliminare la sezione samp perchè non c'è un motivo.
Questo topic è inutile, Habbo è una sezione come tutte, se a te non piace sono problemi tuoi.
Qui stiamo scherzando tutti infatti il topic si trova dentro la zona cazzeggio. Per me la sezione può esserci o non può esserci, la cosa brutta è che il forum non cambierà mai.
 
  • Like
Reactions: 2 people
Comunque è stato già detto centinaia di volte ma sembra che allo staff piacciano ancora i retro :emoji_relieved:
Vergogna :emoji_relieved:
@~TheCopyright Vergogna anche a te :repuni:

Ma poi non capisco:
:emoji_relieved: ovviamente è un cazzeggio, però se firmate davvero e superiamo le 100 firme le mando a zio Arda >_>
è un topic scopo cazzeggio, però se votate davvero si vedrà :| non vi obbligo ne a rispondere ne a votare, se per voi è un topic inutile segnalate, ma io ho caricato in Cazzeggio perchè è un cazzeggio ;)
 
Non tutti, ma ci sono comunque quelli registrati da 2-3 anni che hanno 2 messaggi. E anche loro fano numero. Meglio perdere un paio di registrati che poi sono inattivi che tenerseli e fare numero ^^

Scusa, ma che ragionamento è? Le motivazioni per sospendere l'attività in quella categoria ci sono e potrebbero anche essere buone, ma questa la riterrei una scusa per eliminarla. E' ovvio che in una categoria dove ci sono più utenti attivi ce n'è anche molti inattivi, come è ovvio che in una sezione meno attiva ce n'è altrettanti inattivi, ma questo non lo notate, perché ovviamente sono di meno. Quella sezione è attualmente quella con più utenza attiva (e inattiva), ed è la categoria per la quale si iscrivono gran parte degli utenti in questo momento :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.