Problema PizzaBoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Elmis per dare lo stipendio in fazione utilizzo quel codice e non mi ha causato problemi

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus ok grazie ora provo comunque ho errore (unico) qui PlayerInfo[giveplayerid][pBank] = 25+PlayerInfo[giveplayerid][pBank]; su giveplayerid
 
Metto

- - - Aggiornato - - -

ok playerid va grazie 0 errori!!!

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus come mai i checkpoint non sono 12 + 1 uno finale che da il messaggio di fine?
 
@Ardaenus si bisogna digitare /lavora nel postopizzaboy per terminare il lavoro, io vorrei che i checkpoint siano 12, però sono 12 che stanno sempre allo stesso modo ma il lavoro continua all'infinito io vorrei che dopo essere entrati in 12 checkpoint ci sarà l'ultimo dove ho specificato nelle coordinate che farà tornare il veicolo al punto di partenza
 
@Ardaenus si bisogna digitare /lavora nel postopizzaboy per terminare il lavoro, io vorrei che i checkpoint siano 12, però sono 12 che stanno sempre allo stesso modo ma il lavoro continua all'infinito io vorrei che dopo essere entrati in 12 checkpoint ci sarà l'ultimo dove ho specificato nelle coordinate che farà tornare il veicolo al punto di partenza

Guarda, io non so più cosa risponderti :| Ho controllato e ricontrollato il codice 1000 volte, l'ho addirittura provato in locale e funziona.
Non so che cavolo hai toccato nella gm per far si che non funzioni, ma ti posso assicurare sulle mie entrambe palle che tutto va alla grande.
 
@Ardaenus a me i checkpoint sono oltre 12 e vanno all'infinito
Avrai dimenticato qualcosa, vai indietro con le pagine e controlla se hai fatto tutto. La sezione assistenza tecnica è fatta per chiedere aiuto su piccoli problemi non per farti creare la pappa pronta, quindi è già troppo che ti ha fatto tutto questo. Detto questo, ricontrolla e ti invito a non chiedere più così tanti script, impara almeno le basi di pawno.. Caro "web developer" di habbo.
 
@Ardaenus come risolvo? @#Joseph guarda che non mi rivolgo a te se non vuoi fornirmi questo tipo di assistenza sei libero di non farlo @Ardaenus puoi aiutarmi? I checkpoint sono più di 12 e il codice c'è ma non funziona
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Ardaenus aiutami ti prego
 
Ultima modifica:
Il codice di prima non mi dava errore però non funzionava in game, ovvero i checkpoint erano sempre superiori a 12, anche questo funziona ora provo in game @Ardaenus

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus se blocchi pm ti invio la gm così me la potresti restituire ben modificata, anche se non ho fatto modifiche riguardo lo script del pizzaboy

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus ho provato così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Il codice di prima non mi dava errore però non funzionava in game, ovvero i checkpoint erano sempre superiori a 12, anche questo funziona ora provo in game @Ardaenus

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus se blocchi pm ti invio la gm così me la potresti restituire ben modificata, anche se non ho fatto modifiche riguardo lo script del pizzaboy

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus ho provato così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Avevo modificato il post poco dopo, ma hai comunque preso il codice sbagliato:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vedi così
 
I checkpoint sono sempre superiori a 12, non è che la variabile pizza deve andare sopra dove stanno le altre?
@Ardaenus come si risolve, a te funziona?

@Ardaenus come prendo le coordinate dei checkpoint per il camionista? Fare lo stesso sistema dei soldi send into banca

- - - Aggiornato - - -

Dove si trovano le stringhe per modificare le coordinate checkpoint camionista e il setPlayerSkin
 
Ultima modifica:
I checkpoint sono sempre superiori a 12, non è che la variabile pizza deve andare sopra dove stanno le altre?
@Ardaenus come si risolve, a te funziona?

@Ardaenus come prendo le coordinate dei checkpoint per il camionista? Fare lo stesso sistema dei soldi send into banca

- - - Aggiornato - - -

Dove si trovano le stringhe per modificare le coordinate checkpoint camionista e il setPlayerSkin
Ti ho passato la gm in pm con il pizzaboy funzionante :|


Non puoi cambiare le coordinate del camionista, sono uguali per tutti i lavori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.