Problema PizzaBoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se un utente non ha fazione o clan spawna in un determinato punto che settai, come rimuovo ogni cosa che riguarda spawn player a determinate coordinate (già mi hai fornito una volta lo script per far spawnare dal logout, però ora devo rimuovere lo spawn degli utenti normali senza fazione o clan)
Comunque come setto le coordinate diverse per ogni lavoro?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus lo script pizzeria funziona fino al 1° checkpoint dopodiché se ci passo sopra non si rimuove :|

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus forse al posto di else if ci vuole solo if
 
Se un utente non ha fazione o clan spawna in un determinato punto che settai, come rimuovo ogni cosa che riguarda spawn player a determinate coordinate (già mi hai fornito una volta lo script per far spawnare dal logout, però ora devo rimuovere lo spawn degli utenti normali senza fazione o clan)
Comunque come setto le coordinate diverse per ogni lavoro?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Perchè lo vuoi rimuovere? Dove dovrebbe spawnare?


Per il camionista, cerca questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e sostituiscilo con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo cerca
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e sotto aggiungi

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di queste coordinate devi mettere quelle che vuoi tu
 
@Ardaenus grazie davvero tanto!!! Comunque io vorrei far spawnare anche chi non fazione o clan dal punto in cui ha sloggato?
1: Cosa cerco per modificare la skin dei membri fazione quando vanno in servizio?
 
Giornalisti e Medici
1: Si possono creare interior per biz?
2: Le case hanno bisogno di un interior o si crea in automatico, se ne hanno bisogno come lo creo?
3: Vorrei far diventare i meccanici fazioni, vorrei modificare nel codice sorgente FBI in Army
4: Posso far si che quando una forza dell'ordine è in servizio gli vengano vietati i comandi per dare armi o depositarle nel cofano?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
 
Giornalisti e Medici
1: Si possono creare interior per biz?
2: Le case hanno bisogno di un interior o si crea in automatico, se ne hanno bisogno come lo creo?
3: Vorrei far diventare i meccanici fazioni, vorrei modificare nel codice sorgente FBI in Army
4: Posso far si che quando una forza dell'ordine è in servizio gli vengano vietati i comandi per dare armi o depositarle nel cofano?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Usa /skinfazione

1. No, puoi usare solo quelli di default.
2. Si crea in automatico.
3. Fai prima la fazione con /nomefazione [id] meccanici.
4. Mi devi ricordare quali sono i comandi per fare ciò.
 
1: Lavori con checkpoint +1 che un ultimo che porta alla base e respawna il veicolo;
2: /fazioni mostra un dialog options per vedere quanti utenti e chi online di quella fazione;
3: Ho notato che il payday e lotteria non vanno ad ora forse dipende dal mio computer che sono in locale?
4: Scuola guida, pick-up del dollaro se si digita invio o f si apre un dialog options con le licenza e il costo, a seconda dell'opzione scelta bisogna recarsi sul veicolo e fare il percorso checkpoint, credo la Garden City abbia questa funzione o no? @Ardaenus @vinnythebest @Elmis
@Ardaenus @#F96 @#KiK @#Clà @#Joseph

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus per piacere aiutami, non ti sto affatto sfruttando o servendomi di te anzi mi sento in colpa che ti stai dedicando davvero tantissimo

- - - Aggiornato - - -
@#F96 mi aiuti?
 
Ultima modifica:
1: Lavori con checkpoint +1 che un ultimo che porta alla base e respawna il veicolo;
2: /fazioni mostra un dialog options per vedere quanti utenti e chi online di quella fazione;
3: Ho notato che il payday e lotteria non vanno ad ora forse dipende dal mio computer che sono in locale?
4: Scuola guida, pick-up del dollaro se si digita invio o f si apre un dialog options con le licenza e il costo, a seconda dell'opzione scelta bisogna recarsi sul veicolo e fare il percorso checkpoint, credo la Garden City abbia questa funzione o no? @Ardaenus @vinnythebest @Elmis
@Ardaenus @#F96 @#KiK @#Clà @#Joseph

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus per piacere aiutami, non ti sto affatto sfruttando o servendomi di te anzi mi sento in colpa che ti stai dedicando davvero tantissimo

- - - Aggiornato - - -
@#F96 mi aiuti?

Ma scusami, questa è la sezione assistenza tecnica questo significa che, ti possiamo dare un aiuto su qualche script ecc, ma adesso ti stiamo facendo la GM mi sembra esagerato, inoltre ti pregherei di non floddarmi nella casella PM in quanto è abbastanza fastidioso e poco serio da parte tua.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.0 (Beta)
 
@#F96 non sto chiedendo di svilupparmi la gamemode, semplicemente mi faccio dare indicazioni su come procedere per delle modifiche, ad esempio sull'arizona c'è un pick up che permette uno showdialog con options per comprare armi?

- - - Aggiornato - - -

si può utilizzare solo se si appartiene a una fazione illegale
 
@#F96 non sto chiedendo di svilupparmi la gamemode, semplicemente mi faccio dare indicazioni su come procedere per delle modifiche, ad esempio sull'arizona c'è un pick up che permette uno showdialog con options per comprare armi?

- - - Aggiornato - - -

si può utilizzare solo se si appartiene a una fazione illegale

Si c'è l'armeria come in tutte le GM Roleplay. Ma quindi stai modificando una Arizona?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.0 (Beta)
 
@#F96 si e manca poco per finirla, comunque non intendevo l'armeria intendo un punto info nel quale si acquistano armi mediante lo showdialog options (per fare il mercato nero)
 
@#F96 si e manca poco per finirla, comunque non intendevo l'armeria intendo un punto info nel quale si acquistano armi mediante lo showdialog options (per fare il mercato nero)

Intendi tipo /montaarma che hai dei materiali e puoi costruire l'arma?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.0 (Beta)
 
@#F96 si però anche un pick-up info che cliccando invio o digitando un comando apra un DIALOG_STYLE_LIST e a seconda dell'opzione scelta si comprano le armi
 
@#F96 si però anche un pick-up info che cliccando invio o digitando un comando apra un DIALOG_STYLE_LIST e a seconda dell'opzione scelta si comprano le armi

Ma scusami, così faresti una armeria due. A Livello di Roleplay non sarebbe una cosa molto Roleplay. Infatti tutti i server hanno sistemi dove compri materiali e puoi montare l'arma dice vuoi


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.0 (Beta)
 
@#F96 sull'arizona c'è il sistema di montare armi mediante l'acquisto di materiali?
Comunque io ho creato delle coordinate per i checkpoint del pizzaboy e le ho applicate, però vorrei che dopo aver fatto questi 12 checkpoint c'è ne sia uno finale che quando l'utente entra in questo, arriva in messaggio: Lo stipendio è stato aggiunto al tuo conto bancario come posso fare? Vorrei fare anche che si possono svolgere tutti i lavori solo una volta a payday

- - - Aggiornato - - -
@#F96 @Ardaenus
Come posso fare il mercato nero su arizona mediante il punto info di compra materiali?
Come posso salvare le armi al logout? (il filterscript http://pastebin.com/TaD5miwQ non funziona)
Come posso creare la scuola guida automatica?
 
@#F96 sull'arizona c'è il sistema di montare armi mediante l'acquisto di materiali?
Comunque io ho creato delle coordinate per i checkpoint del pizzaboy e le ho applicate, però vorrei che dopo aver fatto questi 12 checkpoint c'è ne sia uno finale che quando l'utente entra in questo, arriva in messaggio: Lo stipendio è stato aggiunto al tuo conto bancario come posso fare? Vorrei fare anche che si possono svolgere tutti i lavori solo una volta a payday

- - - Aggiornato - - -
@#F96 @Ardaenus
Come posso fare il mercato nero su arizona mediante il punto info di compra materiali?
Come posso salvare le armi al logout? (il filterscript
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non funziona)
Come posso creare la scuola guida automatica?

Te l'ho detto come puoi crearlo:|
È abbastanza semplice, basta che fai un sistema di importazione materiali e droga e poi è poi attribuisci al monta armi un certo tot di materiali che devono avere quella determinata arma tipo Deagle 10 materiali e gli dai che ne so io 8 munizioni per dire. Il tutto dovrai vederlo e deciderlo tu. Ricordati che si tratta di una gm RP. Ma a mio parere vuoi fare troppe cose che superano la tua conoscenza e quindi è impossibile riuscirci.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.0 (Beta)
 
@#F96 io vorrei un pick up info nel quale si acquistano materiali per poi fare armi come posso fare, mi dai lo script?

- - - Aggiornato - - -
@#F96 @Ardaenus in poche parole come creo un sistema materiali e droga con DIALOG_STYLE_LIST al quale possono accedere solo i membri di fazioni illegali?
 
@#F96 io vorrei un pick up info nel quale si acquistano materiali per poi fare armi come posso fare, mi dai lo script?

- - - Aggiornato - - -
@#F96 @Ardaenus in poche parole come creo un sistema materiali e droga con DIALOG_STYLE_LIST al quale possono accedere solo i membri di fazioni illegali?

Allora vedi che vuoi che ti facciamo noi le cose e non vuoi solo suggerimenti come hai detto prima?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.0 (Beta)
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Ardaenus e @#F96 avete ragione però io non sono capace, vorrei ricambiare in qualche modo quello che vi sto chiedendo di fare ma non con prezzi eccessivi (Ardaenus ha richiesto 50€ quando al momento non dispongo di tale cifra da dedicare a samp per 5 script restanti, quindi chiedo il favore a voi per non spendere soldi, 7 giorni fa mi hanno richiesto 100€ e ho dovuto ancora rifiutare; ecco perché mi affido a voi e vi chiedo cortesemente di farmi questi piaceri che non vi costano la vita e ne uscite economiche)
 
La sezione si chiama assistenza tecnica, non richiedi il tuo script.
Non mi dire che non mi costa niente perché ruba solo il mio tempo.
Se mi vuoi assumere come scripter bene, però
hdHxF7M.png


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.