Info Presto i nuovi episodi?

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Buona sera, leggendo i titoli degli eposodi della quattordicesima serie ho notato su wikipedia che il 7 aprile in Italia andrà in onda l'episodio La lotta della forza di volontà di Zoro, sarebbe la puntata successiva di Fuga dall'isola nel cielo andata in onda il 3 luglio 2012.
Questo è lo screen preso da wikipedia:

c18ada8f6d569460705a496f16da3125.png


Sarà vero? Non ci resta che aspettare il 7 aprile :emoji_smiley:
 
Speriamo escano presto, ma poi tanto io le puntate le guardo su un sito anche sub ita.
Comunque in Italiano le nuove puntate a me piaceranno, basta che cambiano la voce di alcuni, non vedo l'ora :emoji_smiley:
 
Odio assolutamente la versione italiana, comunque da quello che ho potuto cercare su internet pare che Mediaset trasmetterà l'episodio a partire dal 7 aprile alle 20.40 su Italia 2. L'episodio in questione è il 509, che ovviamente ho già visto in lingua originale. E' una di quelle puntate dove Zoro tenta di andarsene dall'isola dove c'è anche Mihawk dopo aver saputo delle vicende che sono accadute a MarineFord (dove Luffy sta ancora combattendo).

- - - Aggiornato - - -

Ecco la preview!

[video=youtube;AY7jd_yNSeQ]http://www.youtube.com/watch?v=AY7jd_yNSeQ[/video]
 
Di sicuro sarà meglio ascoltarle in Italiano che in lingua originale. Non vedo l'ora che arrivi il 7 Aprile! :soso:
 
Tutto sommato i doppiatori della lingua italiana sono bravi, secondo me fanno una buona traduzione..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Tutto sommato i doppiatori della lingua italiana sono bravi, secondo me fanno una buona traduzione..
Ma perchè, lo mettevi anche in dubbio se sono bravi :emoji_relieved:? Faranno una buona traduzione, non c'è niente di cui rammaricarsi, non vi preoccupate ;).
 
Ricordo ancora quando seguivo le puntate italiane, verso Water 7 avevano cambiato il doppiatore di Luffy (in italiano chiamato con il ridicolo nome di "Rubber), un trauma...
 
Ricordo ancora quando seguivo le puntate italiane, verso Water 7 avevano cambiato il doppiatore di Luffy (in italiano chiamato con il ridicolo nome di "Rubber), un trauma...

E bello chiamarlo ''Rabber'' (so che si scrive Rubber :emoji_relieved:)
L'unica cosa che non mi piace delle puntate in Italiano sono le censure.
 
E bello chiamarlo ''Rabber'' (so che si scrive Rubber :emoji_relieved:)
L'unica cosa che non mi piace delle puntate in Italiano sono le censure.
Parlando di censure ormai tutti gli anime vengono censurati, sembra chissà quale argomento trattino... ne fanno sempre una tragedia ecco perché preferisco vedermele in lingua originale.
 
Parlando di censure ormai tutti gli anime vengono censurati, sembra chissà quale argomento trattino... ne fanno sempre una tragedia ecco perché preferisco vedermele in lingua originale.

Loro pensano che One Piece è seguito da 11enni.
 
Idem, anche a forza di averne 20 o 30, questo non e un anime da bambini, possono seguirlo tutti :emoji_slight_smile:
 
È confermato, il 7 aprile ci saranno i nuovi episodi di One Piece alle 20:40. Gli episodi inizieranno dalla 509 fino ad arrivare 560.

Questo è il promo:
[yt]kPWwiNOkgYg[/yt]
 
Quindi interromperanno ancora la serie? Potrebbero diminuire gli episodi trasmessi a settimana per stare al passo con quello in lingua originale (anche se sinceramente non vedo il problema visto che attualmente ci troviamo alla 638esima puntata...).
Comunque una cosa positiva... almeno continueranno l'anime da dove si sono fermati, invece di riprenderlo da 0 come sempre fanno :emoji_relieved:
 
Quindi interromperanno ancora la serie? Potrebbero diminuire gli episodi trasmessi a settimana per stare al passo con quello in lingua originale (anche se sinceramente non vedo il problema visto che attualmente ci troviamo alla 638esima puntata...).
Comunque una cosa positiva... almeno continueranno l'anime da dove si sono fermati, invece di riprenderlo da 0 come sempre fanno :emoji_relieved:

Ho appena visto che gli episodi si fermeranno sul più bello come sempre..
 
Quindi interromperanno ancora la serie? Potrebbero diminuire gli episodi trasmessi a settimana per stare al passo con quello in lingua originale (anche se sinceramente non vedo il problema visto che attualmente ci troviamo alla 638esima puntata...).
Comunque una cosa positiva... almeno continueranno l'anime da dove si sono fermati, invece di riprenderlo da 0 come sempre fanno :emoji_relieved:

In questo periodo l'hanno ripreso da 0, per fortuna che da Aprile ritornano con gli episodi più recenti.
 
Il mio consiglio è sempre quello di vederselo in lingua originale, ho in mente anche di leggere il manga ma non sono ancora convinto... non vorrei rovinarmi delle scene che nell'anime magari produrranno più stupore.
 
Io guardo i Sub ita anche per le voci, non riesco ormai più ad ascoltare quelle italiane :emoji_relieved: