Info Presto i nuovi episodi?

Che bello, sia One piece che Detective Conan, non vedo l'ora.
PS @ebello non ti consiglio di leggere il manga perché e totalmente diverso dall'anime. :emoji_slight_smile:
 
Che bello, sia One piece che Detective Conan, non vedo l'ora.
PS @ebello non ti consiglio di leggere il manga perché e totalmente diverso dall'anime. :emoji_slight_smile:
Ho visto anche Naruto nel video... chissà da quale puntata riprenderanno (anche se ormai di naruto leggo anche il manga quindi so già tutto)

Comunque penso che seguirò il tuo consiglio, amo One piece e voglio gustarmelo con calma >_>
 
Dopo che hanno cambiato la voce a Conan mi è passata la voglia di seguirlo..

Davvero l'hanno cambiata?, ma poi della voce non mi interessa molto, ma basta che l'anime non sia cambiato, perché mi ero fermato a quando conan stava per scoprire l'identità dell'organizzazione degli uomini in nero.
Comunque non so perché ma cambiano sempre le voci di tutti, da Luffy a Conan qwe
 
Davvero l'hanno cambiata?, ma poi della voce non mi interessa molto, ma basta che l'anime non sia cambiato, perché mi ero fermato a quando conan stava per scoprire l'identità dell'organizzazione degli uomini in nero.
Comunque non so perché ma cambiano sempre le voci di tutti, da Luffy a Conan qwe

La ragazza che faceva Conan si è ritirata dai doppiaggi..
 
  • Like
Reactions: 1 person