Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

Io l'ho dato a 15 anni, ho preferito avere un primo bacio STUPENDO e sopratutto che me lo ricorderò nel corso del tempo, non con la prima anattuP che passava..
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

mm primo bacio dato a 11 anni in una gita di 1 media facendo un gioco.... ma il mio primo e vero bacio lo o dato a una ragazza che o conosciuto in gita di 3 media ... di un'altra classe..
quello non lo scorderò mai.. ^^ prk non la conoscevo e abbiamo incominciato a parlare lei scherzava con me ed io con lei.. ci siamo seduti sul letto ed abbiamo incominciato a baciarci con la lingua.. aprirono la porta della stanza e la prof vide tutto ahah questi sono momenti indimenticabili .. :')
 
Ultima modifica:
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

Non so voi ma io all' asilo con la lingua °° (IN QUEL MOMENTO NON SAPEVO NEMMENO COSA STAVO FACENDO)
Comunque mi sono sverginato in 3 elementare <.< (NON SO SE FOSSE UN SOGNO O REALTA' MA IO LO RICORDAVO REALTA') v.v
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

io l'ho dato a 4 anni! xD, non è uno scherzo :soso:
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

Io l'ho dato a 10 anni.Andavo in prima media,non me lo scordo più.Eravamo al portone della scuola per entrare con una mia compagna(che era molto attraente, e che lo è ancora ora,dopo 6 anni),ad un certo punto ci guardammo e...:gururun:.
Sapevo cos'era,per me era stupendo.
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

Io a 12-13 anni stavo a suonare i campanelli, ma chi pensava al primo bacio. Il mio primo bacio è stato a 15 anni ^^
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

Il punto è che il primo bacio si dimentica, ma il primo bacio con vero amore non lo scorderai mai ;)

Ah quello si, magari dato ha un ragazzo molto carino :Q a cui ci si è innamorati davvero.
Ps: Per chi non lo sapesse sono femmina .
Visto che molti dicono che ho un Nick da maschio. -.-​

Non esageriamo adesso... a 12/13/14/15/16 anni non è vero amore, sono solo infatuazioni leggere, l'amore è un altra cosa.

Non c'è un età per il primo bacio, lo si da quando si è pronti e si trova la persona giusta, c'è chi lo da a 16 anni e chi a 11.
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

12 anni in bocca
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

il primo VERO bacio (non a stampo) si da a 12-13 anni a mio parere :P
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

a 12 anni patpat ma ero un piccolo pedobear a quell'età e ne diedi 2 in una serata a 2 ragazze diverse (per scommessa) quello alla mia fidanzata l'ho dato a 13 anni :bastardo:
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

Ho dato il mio primo bacio..ieri... 30/11/11 perciò 15 anni
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

ma che siete tutti latin lover? :S 12 13 anni? io a quel eta stavo a giocare a pallone e reputare le femmine una razza di mostri inferiore ò.ò
Personalmente mi è successo a 15 anni, sotto un albero al parco, a una ragazza castana con gli occhi castani, e dopo che è successo non avevo capito cosa era successo, allora lo ho ridato per confermare la cosa :emoji_smiley:
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

9 dicembre 2011, 16 anni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

Non ricordo assolutamente con chi sia stato, ricordo solo che l'ho dato. Ed essendo insignificante per me, neanche ricordo la data, avevo sui 12 o 13 anni, credo.
 
Riferimento: Primo Bacio - A che età ? Età media ?

Per me comincia dai 10 anni quello vero.
Poi non so!