Domanda Primo passo, per una ragazza!

RafaelVonHell

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
182
45
Miglior risposta
0
Allora un mio amico ha contattato dal mio contatto facebook una ragazza(però non mi ha risposto),che io non conosco,non l ho nemmeno mai vista però dalle foto e una bella ragazza oggi so passati 4 giorni da quel messaggio secondo voi dovrei digli che non ero io? Io vorrei farlo qualche consiglio? :cry:
 
Se vuoi attaccare bottone, allora dille che non eri tu, così magari ti risponde perché si incuriosisce.


Tapatalk on iPad!
 
Ti ha mandato a quel paese?

Ma scusa cos'altro avresti potuto fare, andare a suonarle a casa e farle una serenata?! :emoji_relieved: :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
 
Allora un mio amico ha contattato dal mio contatto facebook una ragazza(però non mi ha risposto),che io non conosco,non l ho nemmeno mai vista però dalle foto e una bella ragazza oggi so passati 4 giorni da quel messaggio secondo voi dovrei digli che non ero io? Io vorrei farlo qualche consiglio? :cry:

Se non ti ha risposto vuol dire che non le interessi, anche se gli dici che era stato un tuo amico a scrivere quel messaggio non credo che gliene importi molto.

Ti consiglio di lasciare le cose come stanno, avresti dovuto dirglielo prima che non eri stato tu.

Ti consiglio anche di non ascoltare questi qua perchè ti fanno fare solamente una figura di merda.
 
Se non ti ha risposto vuol dire che non le interessi, anche se gli dici che era stato un tuo amico a scrivere quel messaggio non credo che gliene importi molto.

Ti consiglio di lasciare le cose come stanno, avresti dovuto dirglielo prima che non eri stato tu.

Ti consiglio anche di non ascoltare questi qua perchè ti fanno fare solamente una figura di merda.

Hahahahha ma infatti a rispondermi mi ha risposto
ma ha detto Vabbe aahahahhahahaha
 
Allora è da lasciar perdere se non ha scritto con un fare incuriosito. Mi dispiace, tenta la sorte un'altra volta...
 
Zitto tu aahahhahahaha:asf:

SCRIVILE...


Tapatalk on iPad!

Non scrivere in maiuscolo. patpat

E mi denuncia per stalking ahahhahahahaahaha

Se vuoi un aiuto, devi comportati seriamente, perché non mi sembra per nulla una discussione di aiuto, ma bensì un topic da cazzeggio e per quello c'è una sezione adatta.

Prima di tutto:

Quanti anni hai? Quanti anni ha lei?
Perché non hai fatto tu il primo passo?

Se questa ragazza ti ha scritto: "Va beh", chiudi subito i rapporti, sarà una di quelle che non gliene frega niente.

Edito il titolo, né inserisco uno più consono.