Domanda Primo passo, per una ragazza!

Non scrivere in maiuscolo. patpat



Se vuoi un aiuto, devi comportati seriamente, perché non mi sembra per nulla una discussione di aiuto, ma bensì un topic da cazzeggio e per quello c'è una sezione adatta.

Prima di tutto:

Quanti anni hai? Quanti anni ha lei?
Perché non hai fatto tu il primo passo?

Se questa ragazza ti ha scritto: "Va beh", chiudi subito i rapporti, sarà una di quelle che non gliene frega niente.

Edito il titolo, né inserisco uno più consono.

1-Il titolo che hai messo non ha alcuna attinenza alla mia domanda
2-A me persona sera,con che logica ti permetti a dire una cosa del genere scusa? La domanda riguarda me,e non esserlo verrebbe contro al mio interesse.
3-L unica persona che finora mi ha dato una risposta come si deve é @farris
 
Sinceramente credo che il far scrivere ad un'altra persona ciò che in realtà dovresti scrivere tu è banale, se hai paura di compiere il primo passo adesso in un contesto virtuale, cosa farai quando avrai davanti a te una ragazza in carne ed ossa? Se il problema è la timidezza devi farti coraggio e riprovare con le tue sole forze, ovviamente il mio consiglio è di cambiare totalmente ragazza visto che da quel poco che hai scritto su di lei non sembra essere interessata a te. Quando piacerai ad una ragazza non dovrai farti problemi su cosa dirgli o su cosa parlare, potrai parlare anche della pasta bollita ma fidati... lei sarà lì ad ascoltarti se è veramente interessata a te.
 
Sinceramente credo che il far scrivere ad un'altra persona ciò che in realtà dovresti scrivere tu è banale, se hai paura di compiere il primo passo adesso in un contesto virtuale, cosa farai quando avrai davanti a te una ragazza in carne ed ossa? Se il problema è la timidezza devi farti coraggio e riprovare con le tue sole forze, ovviamente il mio consiglio è di cambiare totalmente ragazza visto che da quel poco che hai scritto su di lei non sembra essere interessata a te. Quando piacerai ad una ragazza non dovrai farti problemi su cosa dirgli o su cosa parlare, potrai parlare anche della pasta bollita ma fidati... lei sarà lì ad ascoltarti se è veramente interessata a te.

Allora il fatto e che io sono un ragazzo che sui socialnetwork non sa approcciare,io solitamente se voglio conoscere una persona me la faccio presentare dal vivo e ci parlo.
L altro giorno mi e capitato questo fatto,e ho chiesto aiuto perchè sono abbastanza impacciato nello scrivere ad una persona che non conosco per questo, io non sono timido anzi sono sfacciatissimo e forse è anche questo il mio punto forte nel conoscere qualcuno.
 
1-Il titolo che hai messo non ha alcuna attinenza alla mia domanda
2-A me persona sera,con che logica ti permetti a dire una cosa del genere scusa? La domanda riguarda me,e non esserlo verrebbe contro al mio interesse.
3-L unica persona che finora mi ha dato una risposta come si deve é @farris

Da come ti sei espresso la discussione vuol significare ben altro.
Sono il Moderatore di sezione e so' il lavoro che faccio, sono più grande di te, ho più esperienza di te e posso aiutarti (sul tuo volere), non vuoi il mio aiuto, basta dirlo e seguo la discussione da normale moderatore ed alla prima sciocchezza parto con le ammonizioni; verbali e non.

Allora il fatto e che io sono un ragazzo che sui socialnetwork non sa approcciare,io solitamente se voglio conoscere una persona me la faccio presentare dal vivo e ci parlo.
L altro giorno mi e capitato questo fatto,e ho chiesto aiuto perchè sono abbastanza impacciato nello scrivere ad una persona che non conosco per questo, io non sono timido anzi sono sfacciatissimo e forse è anche questo il mio punto forte nel conoscere qualcuno.

Prima dici che non sei timido e poi dici che sei timido sui Social...
Di solito una persona sui Social non è affatto timido. Posso sbagliarmi, ma di solito è il contrario...

Comunque, qualche novità? Ci hai parlato?
 
Da come ti sei espresso la discussione vuol significare ben altro.
Sono il Moderatore di sezione e so' il lavoro che faccio, sono più grande di te, ho più esperienza di te e posso aiutarti (sul tuo volere), non vuoi il mio aiuto, basta dirlo e seguo la discussione da normale moderatore ed alla prima sciocchezza parto con le ammonizioni; verbali e non.



Prima dici che non sei timido e poi dici che sei timido sui Social...
Di solito una persona sui Social non è affatto timido. Posso sbagliarmi, ma di solito è il contrario...

Comunque, qualche novità? Ci hai parlato?

No vabbe non ci ho detto più nulla, è inutile mo aspetto di incontrarla con qualcuno che la conosce e provo a entrarci un po in confidenza ahhahaha unica soluzione :P
 
Allora un mio amico ha contattato dal mio contatto facebook una ragazza(però non mi ha risposto),che io non conosco,non l ho nemmeno mai vista però dalle foto e una bella ragazza oggi so passati 4 giorni da quel messaggio secondo voi dovrei digli che non ero io? Io vorrei farlo qualche consiglio? :cry:


Ti consiglio di :

1) Digli se ha Whatsapp


2) Dove vive?

3) Se vive da te prova ad incontrarla , non essere timido

Spero che riuscirai a conquistargli il cuore
 
Ma ti piace così tanto?
Hahaha 7 miliardi di persone al mondo, vai proprio dietro quella che neanche ti risponde :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
 
  • Like
Reactions: 1 person