Progetto rilasciato [PRIVATE] iKubeCMS [EDITION]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CarlS

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2014
48
0
Miglior risposta
0
[INNOVATIVO] iKubeCMS

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Salve ragazzi, da circa 3 mesi sto lavorando a un cms,che secondo me sarà innovativo!
Il cms è stato creato da 0,da me stesso senza la copia di nessun'altro style.
Questo cms forse sarà pubblicato lo userò solo nei miei retro,o nei retro che mi rankeranno founder :emoji_slight_smile:
AGGIORNAMENTO
Questo cms, essendo la v1.0 e non ho fatto il massimo, lo posterò, visto che molti lo vogliono!
Però sarà vietato rimuovere i DIRITTI

Ho quasi finito il cms,per questo non aggiorno gli screen :emoji_slight_smile: A breve l'atteso RILASCIO :bye::bye::bye::bye:emoji_relieved:):emoji_smiley:
CARATTERISTICHE:
- Style nuovo;
- Slider partner;
- Nessuna shell;
- Scrollbar con i rispettivi colori (Blu&Nero);
- Nuovi bottoni;
- RSS Incorporata senza player visibile ;
- Staff Panel SUPER FIX Creato da 0 ;
Screen:
Gli addons li aggiungerò appena finito tutto il cms!
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Index Errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Way:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Way1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Way2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Manutenzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

404:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Logout:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Footer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Quando configurate il config.php con nome dei founder e nome hotel, il footer si editerà automaticamente!)
--- Staff Panel --- Questo pannello è disponibile dal rank 2 in su,ma,la pagina per attivare o disattivare la manutenzione si vede solo ai fondatori!
Login :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dashboard:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dashboard1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff Chat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff Chat1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aiuto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attiva/Disattiva Manutenzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringrazio: @adb221 per avermi imparato il css,aspetto un voto da te!

Ciao! !​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Spero che la index ed il logout non siano questi, perché a dir la verità fanno molta pena, ti consiglio di modificare qualcosina.
 
Spero che la index ed il logout non siano questi, perché a dir la verità fanno molta pena, ti consiglio di modificare qualcosina.
Allora il
Bg è di prova,poi nel logout devo aggiungere il mio omino che saluta e la radio,invece nella index aggiungerò il pappagallo sopra il box(come AmerixCMS) e la radio :emoji_slight_smile:appena finiti questi lavori aggiornerò gli screen.Ho appena finitto il register e un bg fatto velocemente...Sono dal telefono e non posso aggiornare post a domani!
 
Ultima modifica:
Allora il
Bg è di prova,poi nel logout devo aggiungere il mio omino che saluta e la radio,invece nella index aggiungerò il pappagallo sopra il box(come AmerixCMS) e la radio :emoji_slight_smile:appena finiti questi lavori aggiornerò gli screen.Ho appena finitto il register e un bg fatto velocemente...Sono dal telefono e non posso aggiornare post a domani!

Allora @CarlS quando darai altri aggiornamenti? ovviamente sono passati 3 giorni.
 
Se il cms non sarà postato su Sciax2, ma solamente a scopo di lucro allora è un topic inutile, visto che non lo posti nel foro.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
@CarlS Devo dire che è davvero un bel Cms! Solo che se questo pack non verrà poi postato su sciax, questo post non ha molto senso come diceva Cix10.
Mi piace molto lo stile della Me.php , come quello della index anche se un pò Vuota.. Aspetto la release. Ottimo pack :p
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Cold93 , @Cix10 , @Sasap93 , @Hydron allora questo cms lo userò nel mio retro,e come ho scritto nelle news se riuscirò a venderlo venderò la copia, ma penso che lo posterò assieme hai dcr!
 

Il senso del tuo post?

@Cold93 , @Cix10 , @Sasap93 , @Hydron allora questo cms lo userò nel mio retro,e come ho scritto nelle news se riuscirò a venderlo venderò la copia, ma penso che lo posterò assieme hai dcr!

è #Cold96 non Cold93 - Cold, comunque sia... Il Logout non si capisce un granché la me è carina devo dirlo, la index anche poiché il bg e l'immagine con gli habbini sono di bobba, ma in stile davvero diverso sta uscendo fuori un bel lavoro.
 
Il senso del tuo post?



è #Cold96 non Cold93 - Cold, comunque sia... Il Logout non si capisce un granché la me è carina devo dirlo, la index anche poiché il bg e l'immagine con gli habbini sono di bobba, ma in stile davvero diverso sta uscendo fuori un bel lavoro.

Grazie :emoji_slight_smile: a tra oggi e domani posterò la sicurezza :emoji_slight_smile:
 
Bhe,Ottimo Lavoro. Complimenti @CarlS Spero di far parte del tuo retro!PS : Sarebbe molto bello se lo posteresti,assieme ai DCR, Continua così :emoji_slight_smile: ..Voto : 9/10 ;)
 
La Me e il LogOut sono troppo blu, nella me metti le scritte di altro colore e anche nel Logout
 
Bhe,Ottimo Lavoro. Complimenti @CarlS Spero di far parte del tuo retro!PS : Sarebbe molto bello se lo posteresti,assieme ai DCR, Continua così :emoji_slight_smile: ..Voto : 9/10 ;)
Il cms non lo volevo postare perchè sono sicuro che cambieranno i diritti! Infatti sto solo creando questo post a scopo di migliorare il mio cms!

- - - Aggiornato - - -

La Me e il LogOut sono troppo blu, nella me metti le scritte di altro colore e anche nel Logout
Gli addons nei miei progetti li metto sempre alla fine! Grazie comunque per il consiglio...
 
Io sono il fondatore di KiubeHotel e non mi hai dato niente. Hai copiato quasi tutta la me.php!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.