Progetto rilasciato [PRIVATE] iKubeCMS [EDITION]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@404Error ha ragione non ho copiato da Kiube Hotel! Solo il box delle informazioni e simile ma poi cambia tutto!
 
Scusate ma al momento non sto tantissimo a casa,quindi i lavori li sto continuando ma non con la velocita di prima!
 
Ultima modifica:
Il cms è molto bello, però se devo dirla tutta la me.php mi sembra molto... spenta. Spero che tu aggiunga qualche Addons (Forse è a causa dei colori molto scuri)
 
@Cix10 ; @#Cold96 ; @Sasap93 ; @Hydron ; @ErrorOwna ; @.Tony ; @Internet99 ; @404Error ; @Halienware ; @xXxsimo .
Aggiornati screen e pagine create! Date un occhiata ;)

- - - Aggiornato - - -

Il cms è molto bello, però se devo dirla tutta la me.php mi sembra molto... spenta. Spero che tu aggiunga qualche Addons (Forse è a causa dei colori molto scuri)
Grazie , saranno sicuramente i colori comunque gli addons li inserirò alla fine.
In questo cms c'è una novità che c'è la radio senza player :emoji_slight_smile:
 
Complimenti, il cms sta venendo benissimo, spero che non abbandonerai il progetto, continua ad aggiornarlo e ad inserire addons al cms è sarà bellissimo! ;)
 
Complimenti, il cms sta venendo benissimo, spero che non abbandonerai il progetto, continua ad aggiornarlo e ad inserire addons al cms è sarà bellissimo! ;)
Grazie tanto @Cix10 , potresti passarmi in PM qualche addons da aggiungere che piace molto agli Sciaxini?
 
Mhh, Modifica qualcosa dal index e register,cosi' sembra troppo semplice
nella me.php,cambia il colore delle scritte ( sopra al tasto "entra")..
Per resto tuttomoltobello :P
 
Mhh, Modifica qualcosa dal index e register,cosi' sembra troppo semplice
nella me.php,cambia il colore delle scritte ( sopra al tasto "entra")..
Per resto tuttomoltobello :P
Ok! Grazie per i consigli.. Voto? ;)
 
Abbastanza carino devo dire che per essere il tuo primo cms, senza aver copiato è un successo , però mi domando , è scritto da 0 anche la parte del php ? se si mostra qualche pezzo del sorgente così posso valutare anche quello
 
Abbastanza carino devo dire che per essere il tuo primo cms, senza aver copiato è un successo , però mi domando , è scritto da 0 anche la parte del php ? se si mostra qualche pezzo del sorgente così posso valutare anche quello
La parte del php lo scritta da 0 con qualcosina di HoloCMS!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.