• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

xXSicilyXx

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
154
12
Miglior risposta
0
Pro DJ - Consolle virtuale DJ by SoNoSiCiLiAnO94

Salve community, sono SoNoSiCiLiAnO94, dopo i progetti :
  1. http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/work-progress-knight-industries-two-tousand-537910.html
  2. http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/browser-sciax2-2012-a-538260.html
ritrovando un po di tempo libero mi sono messo a creare in VB.Net questa consolle per DJ, Interamente fatta da me!!!

Screen:

Pro DJ.jpg


FIX:


  • [*]Tasti Aggiungi, Carica, Salva, Elimina
    [*]Play, Stop, Pausa Lettore1 e Lettore2
    [*]Volumi Master, Lettore1 e Lettore2
    [*]Pitch Lettore1 e Lettore2
    [*]Crossfader Master (ti consente di passare da una traccia all' altra per chi non sapesse)
    [*]Avanzamenti e Contatori traccie Lettore 1 e Lettore2
    [*]Font Avanzamento tracce "Intelligenti" ovvero si colorano in base al tasto...Esempio Play è verde , Stop Rosso e Pausa Giallo! :emoji_smiley:
    [*]Replay Lettore1 e Lettore2 Funzionanti

DA FIX:

  • [*]Button12 e Button13
    [*]Tasti Registra e Ferma (ti fa registrare i tuoi mix e salvarli)

PROSSIME IMPLEMENTAZIONI:

  • [*]Visualizzatore BPM
    [*]Contatore Battute
    [*]Effetti FX (Spero :Q_)
    [*]Altro...

Spero vi piaccia per com'è adesso, se volete esprimete vostri pareri o consigli... attualmente non rilascio in quanto lo devo ancora finire!!!


 
Ultima modifica:
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Sinceramente mi piace è molto carino ...
Mah ...perchè va di moda non dare il nome a due button e scrivere che sono da fixare ?!?!
Non è più facile eliminarli ed implementarli in una prossima versione ?

Ma utilizzi il componente windows media player?

Ad ogni modo ..ti consiglio di lasciare perdere gli altri progetti e concentrarti su uno solo (questo) ..lavorare su troppi progetti contemporaneamente li fa peggiorare tutti !

PS : se ti serve una mano ... non esitare a contattarmi !
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Grazie xXPaTeXx per i consigli :emoji_slight_smile: cmq si uso gli AxWindowsMediaPlayer ... in quanto al Button spero di poter avere un idea al piu presto cosa mettere ... se avrò bisogno mi aiuterai ;)
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Grazie xXPaTeXx per i consigli :emoji_slight_smile: cmq si uso gli AxWindowsMediaPlayer ... in quanto al Button spero di poter avere un idea al piu presto cosa mettere ... se avrò bisogno mi aiuterai ;)

è davvero.. :shock:
mi piace,non vedo l'ora che esca per provarlo!sembra un bel progetto,se hai bisogno di grafica e un po di aiuto chiamami ;) 9/10,buon lavoro!
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Grazie KiKPro molto gentile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Wow davvero un bel progetto, bravo ^^
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

I miei complimenti davvero un bel progetto:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Credo Che Ne Uscirà Un Ben Progetto Ti Consiglio Qualche Piccola Cosa:

-Inserisci Broadcaster
-i Piu Bei Effetti Usati Dai Dj Dei Nei Giorni xD
-Miglioramento grafica
-Possibilità Di Connettere La Propria Console Tipo Es. Hercules Al Programma ;)
-Possibilità Di Inserire Microfono Per Dirette Broadcaster
-PlayList

Se Avrà Questi Punti Per Me Sarà Meglio Di VirtualDj ;)
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Mi ha stupito veramente la grafica... che tema hai usato? ^^
Comunque se il progetto verrà ultimato secondo me riscuoterà anche un buon successo, anche se non sono presenti effetti da inserire all'interno del file audio.
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Grazie gennysy e Mitogiovystar per i consigli :emoji_slight_smile: cmq non ho utilizzato nessun tema!

Cercherò di fare del mio meglio per farlo come desiderate...ma non assicuro nulla!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Complimenti, mi piace.. Attendo la versione finale !
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Bella release, ma telo assicuro che raggiungere Virtual DJ non è facile. :emoji_slight_smile:

Un altra cosa, di solito i programmi in sviluppo utili non vengono rilasciati... Speriamo che tu non fai la stessa cosa. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

e' un bel progetto, complimenti, spero che andrai avanti, e come dicono gli altri: segui solo un progetto e non, ad esempio, 3 o 4 consecutivi, il tuo cervello si potrebbe fottere (se cosi' si vuol dire) e non lavorar bene; per ora do un 7/10 ;)
buona fortuna.
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

La grafica lascia un po' a desiderare ma è carino come programma, almeno è diverso dagli altri.
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

La grafica lascia un po' a desiderare ma è carino come programma, almeno è diverso dagli altri.

Tra l'altro ...era un po' che non mi connettevo su sciax ..e vedo @System32 Moderatore ....
Oh my Good !!!!
Comunque a parte gli scherzi complimenti, ti ho sempre visto come un moderatore ..e ora lo sei davvero xD

Ad ogni modo ..per quanto riguarda il programma ..è carino come ho già detto ..ma ci sono due cose che mi fanno rattristare ...
1) che usi axwindows media player

2) che i due piatti al fondo dello schermo non si possano usare :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

A quanto ho visto ed ho letto, il programma mi sembra molto carino... Appena ho tempo lo provo, e poi ti faccio sapere... :emoji_slight_smile:
Buona fortuna...
PS = Ti consiglio di lavorare a MASSIMO 2 progetti per volta, sennò ti puoi incasinare il cervello...
Ciao! :emoji_slight_smile:
-Edit: Non avevo letto bene, ancora non lo hai rilasciato... Appena lo rilasci, lo provo. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Vi rigrazio davvero per i consigli raga :emoji_slight_smile: purtroppo ankora non è completo ... chissà se ne faro altri di questo tipo .... mi sa ke la mia prossima Release sarà un UDP FLOODER già l'ho fatto devo solo postarlo...ma prima ankora devo provarlo ;)