• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Davvero molto bello
Ma la grafica non è granché :mmm: prova a mettere una bella classe grafica trovabili facilmente sul web
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

hmmmm................ mi piace molto l'idea mi permetto di darti alcuni consigli che per me sono molto utili poi giudicherai tu a tuo tempo :

1) cambia la grafica , falla innovativa , che ne so magari potresti cambiare la forma del form dandogli magari la forma di due cerchi (che modificandolo fungeranno da lettore cd dove metteranno le canzoni) e un rettangolo con i vari button magari usando qualche tema che trovi facilmente online tipo subspace (i button mi piacciono tanto di subspace)

2)rendi il lettore drag and drop , ossia che puoi mettere con un solo spostamento le canzoni dentro alla consolle virtuale

3) cambia il logo centrale , una mela della apple che sente la musica non è consona per una consolle utilizzabile only on windows xD

4) usa font diversi , magari usa più font e magari fai come logo il nome del programma stile youtube (con il rettangolo rosso giusto per intenderci)

in bocca al lupo e se ti serve una mano io ci sono ;) complimenti ancora per il progetto :emoji_slight_smile: ciaoooooooo
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Bellissiiimoooooo!!! Non vedo l'ora che esca :O Hai sfruttato motlo bene VB xD
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Grazie xXPaTeXx per i consigli :emoji_slight_smile: cmq si uso gli AxWindowsMediaPlayer ... in quanto al Button spero di poter avere un idea al piu presto cosa mettere ... se avrò bisogno mi aiuterai ;)

Perchè non cerchi di usare DirectX invece del solito componente wmp?
Cosa più complicata, che ti offre però un software più professionale che ti permette di modificare meglio l'output.
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Perchè non cerchi di usare DirectX invece del solito componente wmp?
Cosa più complicata, che ti offre però un software più professionale che ti permette di modificare meglio l'output.

Sei ancora su sciax2 !? Non avevi mollato ? xD

Ad ogni modo , magari l'utente non conosce le directX ...(studiare però fa sempre bene !
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ by SoNoSiCiLiAnO94

Salve community, sono SoNoSiCiLiAnO94, dopo i progetti :

ritrovando un po di tempo libero mi sono messo a creare in VB.Net questa consolle per DJ, Interamente fatta da me!!!



Azz! Non ci posso credere!
Suvvia, non essere così modesto, lo so che tu non hai fatto niente, sono state le tue manine magiche...

Un cattivone tedesco ti ha rubato il progetto... guarda:
123lz.png


...e guarda tu! Ha pure messo un video su youtube su come farlo D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che cattivone!



Fossi in te citerei la fonte, e eviterei di scrivere frasi del genere "Interamente fatto da me!" ;)

Se qualcuno fosse interessato anche alle source, sono disponibili qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Lo sapevo già che esisteva pero da li ho guardato solo l'impostazione e un codice.. Stop!!! cmq sia non mi interessa se mi crediate o meno ;)
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Lo sapevo già che esisteva pero da li ho guardato solo l'impostazione e un codice.. Stop!!! cmq sia non mi interessa se mi crediate o meno ;)

Un codice = tutti i codici

Apparte:
- Button 12 e Button 13, che non hanno alcuna funzione
- Carica
- Salva
- Elimina
- Aggiungi
- Replay On

TUTTI codici semplicissimi

Vediamo se sarai in grado di fare la cosa più complicata, che nemmeno lui ha messo, ovvero salvare il mix modificato.
Se ci riuscirai senza usare guide, potrai dire che il programma è TUO.
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Allora è proprio vero il detto : Fai del bene e scordatelo,fai del male pensaci... Uno non deve fare mai niente per sta cavolo di community!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Non intendevo questo: voglio solo farti capire che prima di rilasciare un programma, o un qualcosa, renditi conto di quello che scrivi e di quello che posti. Non puoi pubblicare lavori altrui spacciandoli per tuoi. Puoi "prendere spunto" da guide su web, progetti scaricabili e altro, ma li devi "rendere tuoi" e non "spacciarli per tuoi". Pro DJ poteva essere un software utile: perchè non migliori magari il codice, aggiungendo funzioni utili, rivoluzionando la grafica e non solo cambiando due button e lo sfondo?
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Siciliano, la vera verità è che in questa Community nessuno sa apprezzare le cose. Tutti vorrebbero tutto, e con questo sbagliano. Ti dicono subito che quello che fai è preso da qualche altro posto, un hack che crei è un virus o altre cose.
Io non so come ragionano qui, peggio dei bambini. Ma dove siamo arrivati? Cioè, visto che siete bravi intenditori perchè non create voi i programmini e li postate invece di far schifare uno che posta i suoi programmi per almeno avere dei pareri. Qui si hanno pareri, ma soltanto negativi. Da quando sono qui nemmeno un parere positivo.
Mah .-. se volete continuare così fate pure. Io non creo più discussioni perchè ogni cosa subito un "cazzo"(scusate la parola) da dire!
Non me la prendo con lo Staff ma con gli utenti che subito hanno da dire qualcosa come se loro fossero chissà chi. Comunque, mi fermo qui e non continuo anche se ci fossero anche altre cose da dire.
Finendo.. ti dico (Siciliano) fregatene di quello che ti dicono, tu continua a completare la Console e lasciali perdere, rosicano soltanto, credimi.

Quello che ho scritto non si riferisce a tutti, ma soltanto ad alcuni. Quindi, chiedo allo Staff di non bannarmi dal forum perchè non ho scritto niente di particolare, ma soltanto la pure verità.
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Siciliano, la vera verità è che in questa Community nessuno sa apprezzare le cose. Tutti vorrebbero tutto, e con questo sbagliano. Ti dicono subito che quello che fai è preso da qualche altro posto, un hack che crei è un virus o altre cose.
Io non so come ragionano qui, peggio dei bambini. Ma dove siamo arrivati? Cioè, visto che siete bravi intenditori perchè non create voi i programmini e li postate invece di far schifare uno che posta i suoi programmi per almeno avere dei pareri. Qui si hanno pareri, ma soltanto negativi. Da quando sono qui nemmeno un parere positivo.
Mah .-. se volete continuare così fate pure. Io non creo più discussioni perchè ogni cosa subito un "cazzo"(scusate la parola) da dire!
Non me la prendo con lo Staff ma con gli utenti che subito hanno da dire qualcosa come se loro fossero chissà chi. Comunque, mi fermo qui e non continuo anche se ci fossero anche altre cose da dire.
Finendo.. ti dico (Siciliano) fregatene di quello che ti dicono, tu continua a completare la Console e lasciali perdere, rosicano soltanto, credimi.

Quello che ho scritto non si riferisce a tutti, ma soltanto ad alcuni. Quindi, chiedo allo Staff di non bannarmi dal forum perchè non ho scritto niente di particolare, ma soltanto la pure verità.

E quindi noi secondo te staremo mentendo? Mica è colpa nostra se il progetto è uguale a quello di YouTube!! :emoji_relieved: XD
 
Riferimento: Pro DJ - Consolle virtuale DJ (tipo Virtual DJ)

Non capirete mai, peggio dei bambini.. :facepalm: