Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edishlamitica

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2007
6
0
Miglior risposta
0
Secondo voi è vero ke Sabato 22 Dicembre 2012 alle ore 0,00 si concluderà un anno galattico e quindi avverranno grossi cambiamenti nel mondo e negli spiriti?!

Leggete qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A voi la parola ;)
 
ok! Scusa Loddo ma io non ho detto ke ci credo ho solamente sottolineato queste profezie mistiche...
 
ok! Scusa Loddo ma io non ho detto ke ci credo ho solamente sottolineato queste profezie mistiche...
 
allo scoccare del mio compleanno morirò! Che bella prospettiva!
 
Precisamente ho letto che in teoria non si morirebbe, ma il mondo riparte da 0.. Certo che parlare di queste cose un po' di timore lo incute ...
 
O Nooo I Dinosauri... xDD

Ragazzi non credete a queste fandonie nel 1900 ci doveva essere la fine del mondo pure c'e stata??? No!! Quindi.... Ripartiamo da 0 con le tecnologie che ci sono ora e impossibile d'avvero ripartire da 0 al massimo muriamo di fame xDD

Anche nella mia classe sene parlava
 
secondo me so tt cavolte xke pure io mi metto a dire DOMANI LA FINE DEL MONDO xo domani nn succederebbe nnt anzi vincerei alla lotteria (magari) xD
 
Ragazzi se esaminate le cose i Maya hanno già avuto ragione su alcune profezie,quindi io...stenterei a scartare un'eventuale possibilità...stiamo a vedere!
 
Ma daai e ci credete pure? E' Palese secondo me che dicano che il mondi finirà nel 2012.
Secondo me perchè:
I Mesi sono 12 giusto?
Quando scriviamo una data dopo il 2012 non si potrà più scrivere" X/12/12 proprio perchè staremo nel 2013.. spero di esserre stato chiaro, in poche parole secondo me vogliono farci credere che finirà il mondo perchè l'anno non può più coincidere con i mesi dell'anno..
 
Noi adesso stiamo studiando i maya e compani. Però non ci credo xkè erano troppo PRIMITIVI per me ^^
 
secondo me in alcune kose bisogna crederci...cmnq alcune persone dicono k nn è vero sl xk hanno paura nel credere in un fatto kosì incredibile.
cmnq ha detto sl ke ci sarà un enorme cambiamento radicale,kissà kosa succederà
cmnq stiamo a vedere..quella sera mi raccomando
ttt cn le mani incrociate
xD
 
Il Mondo Ora Partire Da Zero?
MA NON DIRE BAGGIANATE...
La Fine Del Mondo Ci Sarà Tra Un Sacco Di Anni,Noi Saremo Morti e Stecchiti!
Il Mondo Non Può Iniziare Da Zero!
Non Dite Cavolate
 
Maya: Civiltà Precolombiana stabilizzatasi nella Penisola dello Yucatàn. Insieme alla civiltà degli Aztechi, la civiltà Maya fu la civiltà Più inteliggente del Nuovo Mondo, allora.( No copia e Incolla, mi piace da Morire la Storia).
Considerando che i Maya hanno fatto "stranamente" avverare le cose successe nei secoli, a confronto delle altre civiltà (Tranne gli Aztechi ovviamente, che credevano che erano già successi 3 Cataclismi e si aspettava il 4°, il più potente di tutti. "Stranamente" il 1° è un ondata di meteoriti, il 2° non ricordo ed il 3° era stato un diluvio incredibile. Strano no?) che avevano predetto strani eventi non realizzati, c'è da considerare il fatto che è davvero molto ma molto facile che per il 2012 dobbiamo preoccuparci. Non poco, abbastanza, anzi Molto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.