Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e poi scusate il doppio messaggio... ma perche dovremmo ricominciare da 0?non ha senso

skiwolker aiutaci tu sparando le tue cagate forse ci risparmai :'(
ora capito!!! non moriremo!!! vedremmo solo fantasmi e cavolate varie :emoji_smiley: se come no -.-''
 
Ultima modifica:
leggetevi gli articoli interi non quel pezzettino li... comunque nn è la fine del mondo ma parla di un grande cambiamento , c'è ki dice ke la terra si fermerà 3 giorni il 12 dicembre 2012
per poi ripartire in senso opposto e dicono anke di aver fatto parekki studi :dicono ke la terra ha già incominciato a rallentare di 5 minuti dall'anno scorso... ma io su sta roba non ci credo
 
fico andremo anti orrio faremo la scuola all'indietro XD se la terra si ferma 3 giorni...moriremo giusto?
 
allora se faremo al contrario vuol dire che la scuola la faremo di notte e dormiremo di giorno,xD
diventeremo notturni.
cmnq non credo al fatto dell giro al contrario del mondo,ma credo ai grosssi cambiamenti,stà per uscire il film che parla di quel giorno:
Io sono Leggenda.
e secondo me forse anche forse + pauroso della guerra dei mondi.
 
1) puo anche succedere ma non il 2012 ma anche domani o fra 1000 anni l'inportante è vivere la vita
2)va be quando succedera io accogliero il mio destino
 
quindi morirei appena aver fatto 18 anni ke sfiga... cmq i maya sono ytroppo intelligenti e anke molto di più dei cinesi
 
cavolo centra la tecnologia avanzata, il calendario solare o lunare lo hanno mica fatto ai giorni nostri , esisteva già da molto tempo , prima della , come la kiami te , tecnologia avanzata
 
se non succede nel 2012 dovrebbe succedere fra 5 miliardi di anni

xkè la terra resta viva per 10 miliardi di anni... ne sn passati 5
 
Ma che riapri discussioni evcchie -.-


il 22 dicembra 2012 ne riparliamo
 
Perchè l'hai deciso tu? -.-


Tutto ha fine, mondo compreso
 
Il mondo finira nel 2032 xD quando ci scontreremo con un asteroide pazzo assassino :emoji_slight_frown:
 
MIca nel 2012 Ce la fine del mondo avverrano dei grossi cambiamenti climatici..
 
Basta sparare date

ho fatto 3 tombole! :emoji_relieved:

Il mondo finirà a tempo debito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.