Salve a tutti
Inizio ringraziando in anticipo tutti coloro che decideranno di darmi una mano nel quesito che sto per scrivere.
Allora, ho un Acer Asprire E1-570 e l'ingresso cuffia/microfono è unico. Possiedo una cuffia con microfono della microsoft (questa per la precisione:
Ho quindi Virtual DJ 7 Pro e la mia intenzione era quella di iniziare a registrare (per una web radio, ma questi sono particolari aggiuntivi). Quindi, volevo e voglio utilizzare sia il microfono che le cuffie...
Tuttavia quando vado a configurare, setto così--->
. Adesso, io non so se sto settando in modo corretto (ingresso microfono, uscita cuffie). Ciò nonostante, mi appare un segnale di errore che dice: "Non ci sono abbastanza canali audio ".
Non so se mi sono spiegato bene, spero di sì, ma la mia domanda è: Sto settando nel modo corretto? Se sì, perchè mi da quest'errore? Se no, come devo settare in modo corretto?
E mi scuso se ho commesso qualche errore nello scrivere il topic.
Un saluto,
Perry00
Allora, ho un Acer Asprire E1-570 e l'ingresso cuffia/microfono è unico. Possiedo una cuffia con microfono della microsoft (questa per la precisione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) che ha un attacco per la cuffia e uno per il microfono. Avendo il mio pc (come già detto prima) un solo ingresso, ho comprato un Adattatore Splitter Cuffie a 4 Pin da 3.5 mm, in modo tale da utillizare sia le cuffie che il microfono. Fino a qui, tutto apposto

Ho quindi Virtual DJ 7 Pro e la mia intenzione era quella di iniziare a registrare (per una web radio, ma questi sono particolari aggiuntivi). Quindi, volevo e voglio utilizzare sia il microfono che le cuffie...
Tuttavia quando vado a configurare, setto così--->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. Adesso, io non so se sto settando in modo corretto (ingresso microfono, uscita cuffie). Ciò nonostante, mi appare un segnale di errore che dice: "Non ci sono abbastanza canali audio ".
Non so se mi sono spiegato bene, spero di sì, ma la mia domanda è: Sto settando nel modo corretto? Se sì, perchè mi da quest'errore? Se no, come devo settare in modo corretto?
E mi scuso se ho commesso qualche errore nello scrivere il topic.
Un saluto,
Perry00