Problema Problema con gli object

bohboho

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20 Maggio 2012
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Salve a tutti , avrei un problema con gli object quando entro nel server gli object non si vedono da lontano ma se ti avvicini si riescono a vedere sfocati , ho provato a compilare gm con pawno della versione che sto utilizzando perché so che c'è un bug nel cambiamento delle versioni che non ti mostra gli object comunque come dicevo ho provato ma niente c'è sempre questo bug sapreste dirmi come risolvere
 
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è un problema di streamer scaricati dal forum di samp e usa quello di incognito ;)
 
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Salve a tutti , avrei un problema con gli object quando entro nel server gli object non si vedono da lontano ma se ti avvicini si riescono a vedere sfocati , ho provato a compilare gm con pawno della versione che sto utilizzando perché so che c'è un bug nel cambiamento delle versioni che non ti mostra gli object comunque come dicevo ho provato ma niente c'è sempre questo bug sapreste dirmi come risolvere
Devi semplicemente cambiare streamer, e cambiare i "CreateObject" in "CreateDynamicObject" tranne gli object che si devono muovere (MoveObject) che vanno lasciati in "CreateObject".
 
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Allora, includi uno streamer per prima cosa, utilizza quello di incognito che per ora è quello migliore in circolazione, lo puoi trovare su SA:MP forum. Per includerlo vai dove ci sono tutti include (es: #include <a_samp>) e sotto uno di questi inserisci #include <streamer>.
Una volta che hai fatto questo, se nel file .pwn ci sono delle stringhe che incominciano per CreateObject rinominale con CreateDynamicObject, cosi verranno caricate dallo streamer.
Come funziona lo streamer? Beh lo streamer è un aiuto al caricamento degli object alla fin fine. Ti conviene sempre usarlo, ma non appesantirlo tanto, sennò ti servirà un Server Dedicato o VPS o Server Game più potente.
 
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Allora, includi uno streamer per prima cosa, utilizza quello di incognito che per ora è quello migliore in circolazione, lo puoi trovare su SA:MP forum. Per includerlo vai dove ci sono tutti include (es: #include <a_samp>) e sotto uno di questi inserisci #include <streamer>.
Una volta che hai fatto questo, se nel file .pwn ci sono delle stringhe che incominciano per CreateObject rinominale con CreateDynamicObject, cosi verranno caricate dallo streamer.
Come funziona lo streamer? Beh lo streamer è un aiuto al caricamento degli object alla fin fine. Ti conviene sempre usarlo, ma non appesantirlo tanto, sennò ti servirà un Server Dedicato o VPS o Server Game più potente.

Tanto per iniziare, hai detto le stesse cose che gli ho riferito io.
Non c'era bisogno di spiegarli come funziona lo streamer o tanto meno come aggiungere lo streamer, visto che lo ho già fatto, ma sicuramente con una versione errata, oppure gli object erano in "CreateObject" e quindi non gli mostra essendo tanti. Ma questa cosa che se ci sono molti OBJECT, bisogna acquistare un server dedicato o virtual private server, mi è veramente nuova. Gli object sono contenuti nella gamemode, la gamemode viene compilata, ma non credo occupi più di 4MB e se anche fosse, una gamemode non occupa molta ram/cpu. Perchè in questo caso, molti server famosi di cui non ne cito il nome, come farebbero a essere hostati su GameHosting?


@bohboho ti consiglio di scaricarti questo:
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Ricordati di sostituire o sovrascrivere il file: plugin.inc con quello precendete e di ricompilare la gamemode. ;)
 
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Tanto per iniziare, hai detto le stesse cose che gli ho riferito io.
Non c'era bisogno di spiegarli come funziona lo streamer o tanto meno come aggiungere lo streamer, visto che lo ho già fatto, ma sicuramente con una versione errata, oppure gli object erano in "CreateObject" e quindi non gli mostra essendo tanti. Ma questa cosa che se ci sono molti OBJECT, bisogna acquistare un server dedicato o virtual private server, mi è veramente nuova. Gli object sono contenuti nella gamemode, la gamemode viene compilata, ma non credo occupi più di 4MB e se anche fosse, una gamemode non occupa molta ram/cpu. Perchè in questo caso, molti server famosi di cui non ne cito il nome, come farebbero a essere hostati su GameHosting?


@bohboho ti consiglio di scaricarti questo:
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Ricordati di sostituire o sovrascrivere il file: plugin.inc con quello precendete e di ricompilare la gamemode. ;)

Non attaccarmi per farti grande, ho spiegato la cosa ancora più approfonditamente. La cosa ti è nuova perché non ne hai mai fatto una connessione, anche se fosse secondo te chi ha molti Object secondo te perché sono hostati su Server Dedicati potenti? Semplice lo streamer a volte, ha bisogno di un qualcosa di molto più potente per girare meglio. Non ho detto che per caricare gli object ce bisogno di un Server o VPS ma ho detto che se ne sono tanti e lo streamer non ce la fa, prende qualcosa per far girare meglio tutto ;)
 
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Cerchiamo di evitare di creare post a scopo flame, grazie.