• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con Vbulletin 4.2.2

Non capita solo a me, anche agli utenti, stesso metodo?

Solitamente l'aggiornamento delle discussioni già lette avviene dopo qualche minuto (automaticamente). L'unico modo per farlo in maniera istantanea è farlo manualmente. Anche su Sciax2 è lo stesso, prova ;)
 
Ah ok è una cosa normale quindi?

- - - Aggiornato - - -

Altro problema:
Spesso scrive messaggi doppi, Adblock disattivato... Già provato a smanettare nelle opzioni>opzioni invio doppi messaggi ma questi li mette solo insieme...
 
Ah ok è una cosa normale quindi?

- - - Aggiornato - - -

Altro problema:
Spesso scrive messaggi doppi, Adblock disattivato... Già provato a smanettare nelle opzioni>opzioni invio doppi messaggi ma questi li mette solo insieme...

Per i doppi messaggi puoi utilizzare questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma a tutti gli utenti genera doppi messaggi o solo a te? La tua connessione potrebbe essere la causa. :emoji_slight_smile:
 
No, sono su Aruba...

- - - Aggiornato - - -

Per i doppi messaggi puoi utilizzare questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma a tutti gli utenti genera doppi messaggi o solo a te? La tua connessione potrebbe essere la causa. :emoji_slight_smile:

Questo ce l'ho già, infatti diversi messaggi li raggruppa sotto uno solo però capita comunque che ne scriva due, anche agli amministratori, invece che accorparli ne scrive due separati
 
No, sono su Aruba...

- - - Aggiornato - - -



Questo ce l'ho già, infatti diversi messaggi li raggruppa sotto uno solo però capita comunque che ne scriva due, anche agli amministratori, invece che accorparli ne scrive due separati

Questo perché probabilmente il plugin ignora il gruppo degli Amministratori (id:6), prova dalle impostazioni del plugin a sistemare. (Admincp->Settings->Double post prevention)
Dovresti chiedere all'assistenza di Aruba se è un problema generato da loro, poiché se capita anche ad altri utenti oltre a te il problema non è legato alla tua connessione ma al tuo servizio Hosting.
 
Non ho il plugin installato in quanto ho vbulletin 4.2.2 che monta di serie il double post prevention
 
Non ho il plugin installato in quanto ho vbulletin 4.2.2 che monta di serie il double post prevention

Dalle impostazioni delle sezioni/categorie (Admincp->Forums & Moderators->Forum Manager) provando a modificare una sezione/una categoria non c'è niente in merito?
 
Parla solo di escludere dalla double post prevention ma niente riguardo ai gruppi utenti...
 
Altra cosa, è possibile togliere il feed di tutte le risposte che si fanno sul forum dal proprio profilo? È un po anti privacy...
 
Ecco il primo screen:
15579xu.jpg


Poi ho un secondo problema da cercare di aggiustare...
i1icnq.jpg


C'è questo errore che mi è venuto fuori...
 
Ecco il primo screen:
15579xu.jpg


Poi ho un secondo problema da cercare di aggiustare...
i1icnq.jpg


C'è questo errore che mi è venuto fuori...

Per il primo problema puoi guardare qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per il secondo non è un errore, è un'impostazione di vBulletin e non è disattivabile da quanto ho capito. Ti basta aggiungere un qualsiasi carattere al nuovo messaggio (in modo tale che sia diverso dall'altro).

PS: Per favore, non trattare 800 problemi in una singola discussione, viene difficile anche per gli altri utenti seguire tutto il discorso =)
 
No ma dico, il warning in alto a sinistra al margine dello screen è qualcosa di preoccupante?
 
No ma dico, il warning in alto a sinistra al margine dello screen è qualcosa di preoccupante?

Ah scusami, non avevo notato quel warning. Prova a fare così:
Admincp->Settings->Options->Plugin/Hook System metti la spunta su "No". A questo punto prova a vedere se il problema del warning sussiste.
Se si risolve è colpa di un plugin installato.