Aggiungi una colonna di nome cmd_ricarica di tipo enum con valori 0 e 1 alla tabella dei comandiSalve a tutti Tempo faTapatalk Ha postato il pack BlackSky V 2 con l'emulatore incluso ho notato che l'emulatore non funge mi da questo erroreView attachment 596
Qualcuno sa dirmi come faccio a risolvere PS spiegate ai minimi dettagli che solo non riesco Grazie
Ti basta andare su struttura se usi phpmyadmin e design se usi navicatC Cosimo Celeste Puoi dirmi come aggiungerla grazie l'ho anche specificato che non riesco
Non lo so non sono pratico della old cryptoEhm dove si trova la tabella comandi non ricordo bene Su text?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.