Già fatto ma non ho ancora risolto. Cominciano a mancarmi i retro! xD (più che habbo......)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi non ho ancora risolto! :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Ti ripeto che:
L'help tool non fa affatto schifo. iI mod di habbo sono di gran lunga più esperti di noi.. Sono maggiorenni e laureati, da noi 12-13-14-15-16 enni, non avrai MAI e poi MAI una risposta che ti possa aiutare.
questa cosa comunque succede a me quando uso Opera.
 
Aggiorna il schokwave
Elimina le cookie, cronologia e cache del broswer che usi per giocare
Prova a cambiare broswer ( prova chrome )

Contattando l'help tool riceverai le stesse risposte che trovi qui e dopo qualche giorno si scocciano pure di fornirti assistenza come hanno fatto con me xD
 
sto usando google chrome e ho provato anche con altri... ma comunque l'help tool non mi ascolta... ci ho già provato 2/3 volte... :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
 
Ti ripeto che:
L'help tool non fa affatto schifo. iI mod di habbo sono di gran lunga più esperti di noi.. Sono maggiorenni e laureati, da noi 12-13-14-15-16 enni, non avrai MAI e poi MAI una risposta che ti possa aiutare.
questa cosa comunque succede a me quando uso Opera.

Ooo ma mi ascolti?? -.-
Contatta sto cavolo di help tool, deyla si verò che banna a cavolo è antipatica ma ti saprà dare sicuramente aiuto.
 
Ooo ma mi ascolti?? -.-
Contatta sto cavolo di help tool, deyla si verò che banna a cavolo è antipatica ma ti saprà dare sicuramente aiuto.

Sì ok... grazie... Ma se non mi risponde... xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci riprovo... dopo vi faccio sapere... xD xD
 
Ultima modifica:
Anche contattando varie volte l'help tool non sono riuscito a risolvere il problema. :emoji_slight_frown:
Help ragazzi. :emoji_slight_smile:
 
Se Invece Che Contattarlo 200 Volte In 5Min Lo Contatti Una Volta e Aspetti Forse Ti Rispondono xD Fai Quello Che Ti Hanno Detto Fin'Ora e Se Non Ti Va Ancora Non So Proprio Che Dirti :/