Problema risolto Problema Lag su Metin2!

homerino69

Utente Normale
Autore del topic
28 Settembre 2010
67
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi chiedo un consiglio ho appena comprato un pc windows 7 64 bit 4 gb di ram 2.94 ghz processore i3 adesso il problema è uno fila tutto liscio neanche un minimo di lagg su metin.......però ogni tanto (molto spesso) mi si blocca tutto nel senso che io vedo tutto fermo ,posso muovere il pg e se mentre mi trovo in questa conndizione vendo(per esempio) un item dalla bottegaia, sul momento nn me lo da vneduto ma al momento di riloggare l'item non ci sta + e i soldi ricavai ti (in poche parole venduto)quindi io credo sia un problema di traffico intenret in entrata potrebbe essere un problema del firewall o cose del genre sul computer???
Ps. con l'antivirus mi si blocca anche la navigazione di internet
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiuto...

Esegui uno speed test della tua velocità internet:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque se ti si blocca tutto in quel modo, può dipendere da due fattori: lag, quindi il problema dipende dalla tua connessione, oppure scheda video, il problema dipende, quindi dalla tua scheda video. Se fai lo speed test e ti risulta una connessione abbastanza veloce, allora dovrai cambiare scheda video.

Toglimi una curiosità: nel tuo vecchio PC come andava Metin2? Eri collegato alla stessa rete in cui sei connesso ora col nuovo PC?
Controlla che il tuo PC soddisfi i seguenti requisiti di sistema minimi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@homerino69
Fammi sapere.

Segnalo, nome del thread non adatto.
@PePPe96 @Anto. @GiandoTheBest @Matr23
 
Riferimento: Aiuto...

@~Alert la connessione non e perke lo provato su un pc di un mio amico quando era a casa mia e gli funziona poi la scheda video non penso o un ati readon 3000 windows 7 64 bit io vedo tutto fermo quando mi collego non mi fa aprire negozi e niente solo l'inventario che cio......aiutatemi :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Aiuto...

Hai un'altro PC in casa?
Se sì, prova ad accedere con quello, e dimmi cosa succede.
Se no, aggiorna i driver della tua scheda video.

@homerino69
Fammi sapere.
 
Riferimento: Aiuto...

Rinomino e avverto, stai più attento! ^^ E rileggi il regolamento :emoji_smiley:
Comunque, quella che hai è sicuramente LAG (ovvero il tuo computer non riesce a comunicare con il server e quindi c'è un ritardo..)
Qual'è il tuo ISP (Internet Service Provider)? Ovvero a quale servizio ti appoggi per accedere ad internet? (uno di questi servizi può essere Telecom, Alice, Infostrada)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

i driver della scheda video sono aggionati o provato con un'altro pc e va come devo fare...... @~Alert ce il pc e buono lo comprato da poko... fammi sapere come devo fare...
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Se i driver sono aggiornati, reinstalla i driver della scheda video.
Hai provato a reinstallare Metin2?

@homerino69

:emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Si o riprovato ad reinstallarlo(metin2) pero niente sempre lo stesso problema ci sara un'altro modo o forse non e compatibile non so :emoji_slight_frown: @~Alert dimmi come fare :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Che OS hai?
OS = Sistema operativo.

Hai provato a reinstallare i driver della scheda video?
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

I driver della scheda video sono tutti aggiornati OS o windows 7 64 bit cioe e nuovo il compiuter ed anke buono :emoji_slight_smile: @~Alert cosa devo fare?.....
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Non ti stò chiedendo di aggiornare i driver della scheda video, bensì di reinstalarli.

@homerino69
Fammi sapere
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Eh non mi ricordo dove o messo il cd :emoji_slight_smile: @~Alert ma pensi che e questo il problema??
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Scarica i driver da quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque sì, il tuo problema potrebbe anche essere questo.

:emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

mi da errore.. mi dai il sito che funziona?
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Clicca su quel link, io l'ho scaricato: non riscontro nessun'errore.

@homerino69
Fammi sapere.
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Non va mi dice This link was generated for another IP (151.63.245.251) than your IP (2.32.190.247)
It could be if your ISP or sysadmin uses different IP for web surfing and downloading files @~Alert dammi il sito giusto...
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Lo istallata di nuovo ma sempre lo stesso problema... ce il pc e buono @~Alert che devo fare?
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Avevo chiesto mi avevono risposto le stesse cose che mi dici tu :emoji_slight_smile:. @~Alert come devo fare?​