Problema risolto Problema Lag su Metin2!

Riferimento: Problema Lag su Metin2!

In effetti le possibili soluzioni sono queste, la cosa più ovvia ora è che hai evidenti problemi di rete.

:|

@homerino69
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Se hai dimensioni client piccole basterà che andrai su Cartella Principale Metin2 --> Config e dove c' è Windows Mode e FullScreen Mode se hai cliccato su Windows Mode toglilo e metti FullScreen il lagg diminuirà
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Se hai dimensioni client piccole basterà che andrai su Cartella Principale Metin2 --> Config e dove c' è Windows Mode e FullScreen Mode se hai cliccato su Windows Mode toglilo e metti FullScreen il lagg diminuirà

Il problema non è tanto il lag, ma il fatto che gli si blocca.

:repuni:
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Dico Non e problema di linea nemmono di lag entro e vedo tutto fermo tipo vado dalla bottegaia e non me la aprire ci sara qualche problema @~Alert @Davistan90Style aiutatemi :emoji_slight_smile:...​
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Ma come fai a dire che non è ne un problema di linea ne di computer?
Uno dei due deve per forza essere.

Fai uno speedtest della tua velocità internet e postami i risultati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@homerino69
Fammi sapere.
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cmq problema di pc non penso proprio dimmi se e la linea...anke se non penso che e la linea perke con altri pc questa linea va con metin2 @~Alert fammi sapere
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

La linea è OK.
Prova ad avviare Metin2 cliccando sull'icona con il tasto destro, seleziona "Proprietà", apri la scheda "Compatibilità", spunta la selezione "Esegui il programma in modalità compatibilità con" e scegli "Windows XP SP3".

@homerino69
Fammi sapere.
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Non sò che dirti.. hai provato a loggare con un'altro account su Metin2?

@homerino69
Fammi sapere.

:banana:
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Si o Provato ma sempre la stessa cosa uff...


@~Alert fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

@~Alert ma mi dicono le stesse cose che mi dici tu o gia provato ma non e nessun di quel problema....qualche problema ce di sicuro ma quale? cry​


@~Alert fammi sapere qualcosa perfavore..
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Devi insistere.
Fagli capire che il tuo problema non dipende da quello.. anche se ne dubito fortemente.

@homerino69
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Ce non capisco la scheda video lo reinstallata e lo fa lo stesso la linea non e bha ora insisto un po...


@~Alert qualche problema ce di sicuro....
 
Riferimento: Problema Lag su Metin2!

Io uso la "NVIDIA GeForce 6150 nForce 430" e non ho problemi.

@homerino69
Problema risolto?