Problema problema mi crasha sa-mp con mod

darck93

Utente Attivo
Autore del topic
4 Febbraio 2010
254
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ciao allora ieri avevo messo 1 mod con sami e sa-mp non crashava poi ne ho messe 2-3 e ha iniziato a crashare poi lo disinstallato e o scaricato img tool 2.0 perchè su internet uno diceva di mettere le mod con img tool 2.0 e non crasha invece ora il problema e che mi crasha anche con img tool che avrò 4 mod mi pare allora gli altri come fanno ad averne tipo 20-30 e non gli crasha ? O.o uso sa-mp 0.3d e ho provato con al versione vecchia 0.3c e crasha con tutti e due
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

salve a tutti ciao allora ieri avevo messo 1 mod con sami e sa-mp non crashava poi ne ho messe 2-3 e ha iniziato a crashare poi lo disinstallato e o scaricato img tool 2.0 perchè su internet uno diceva di mettere le mod con img tool 2.0 e non crasha invece ora il problema e che mi crasha anche con img tool che avrò 4 mod mi pare allora gli altri come fanno ad averne tipo 20-30 e non gli crasha ? O.o uso sa-mp 0.3d e ho provato con al versione vecchia 0.3c e crasha con tutti e due

Ci sono mod che fanno crashare, e mod che non lo fanno... Io ti consiglio di mettere una mod alla volta, creando ogni volta un backup del file: gta3.img...
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

come si fa il backup dei file ? di mod ho messo quella dei dossi, il booster rocket, il gilera
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

come si fa il backup dei file ? di mod ho messo quella dei dossi, il booster rocket, il gilera
Prendi il file gta3.img e lo copi sul desktop,
dopo se ti crasha usa quello che hai copiato sul desktop (lo rimetti nella cartella originale).
Però a quanto ho capito ormai l'hai rovinato..
Dovresti rifare l'istallazione di GTA è l'unico modo..
Comunque ti consiglio di usare SAMI è più facile da usare ;)
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

Ok proverò a fare cosi vediamo se funge senno lo reinstallo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vabbè rifaccio l'installazione ma le posso mettere di nuovo le mod o no ? @giovanniok
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

Non chiudete perchè lo reinstallato e le ho messe e va bene ma dopo ho messo il suono e comincia a crashare ora ho tolto tutte le mod e crasha ancora che ce da fare ?
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

Non chiudete perchè lo reinstallato e le ho messe e va bene ma dopo ho messo il suono e comincia a crashare ora ho tolto tutte le mod e crasha ancora che ce da fare ?
Una di quelle mod rovina il gioco..
Metti in azione il backup e dopo disistalla tutte le mod..
Può darsi che il tuo pc non sopporta una di quelle ;)
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

Non chiudete perchè lo reinstallato e le ho messe e va bene ma dopo ho messo il suono e comincia a crashare ora ho tolto tutte le mod e crasha ancora che ce da fare ?

Fai una cosa, reinstalla nuovamente il gioco.. Metti una mod, se non crasha, copia il gta3.img con quella mod, ne metti un'altra e se non crasha sostituisci il gta3.img con tutte e due, ecc...
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

Ok proverò tutte e due le cose che mi avete detto e vediamo se cosi si risolve :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

Fai una cosa, reinstalla nuovamente il gioco.. Metti una mod, se non crasha, copia il gta3.img con quella mod, ne metti un'altra e se non crasha sostituisci il gta3.img con tutte e due, ecc...
Marco una di quelle mod non sono supportate
dal suo pc.. L'unica cosa che deve avere è un po di fortuna, se per esempio
prende la mod non supportata deve rifare tutto d'accapo.. Poi è logico
che si va per esclusione! :bye:
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@giovanniok lo reinstallato gta senza mod ora e mi crasha uff..... cmq il gioco e originale ho sostituito l'exe originale con la crack
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@giovanniok lo reinstallato gta senza mod ora e mi crasha uff..... cmq il gioco e originale ho sostituito l'exe originale con la crack
Allora non è originale.
Potrebbe essere, che gta_sa.exe non funziona correttamente.
Cerca un nuovo San Andreas se non lo hai originale. (PS: Tieni conto, che alcune MOD inseriscono FILE in diverse parti del Computer, quindi assicurati di rimuoverle correttamente, e sostituisci tutti i file, e se possibile, metti solo MOD fidate).
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@-FeDeBiKe- no gta san andreas lo comprato originale però ho messo la crack perchè sennò non mi parte in modalità multiplayer
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@FeDeBiKe- no gta san andreas lo comprato originale però ho messo la crack perchè sennò non mi parte in modalità multiplayer

O_O ma dove mai si è visto? LOL
Ma sei sicuro di ciò che dici, semmai è al contrario la cosa.
In ogni caso, potrebbe essere il problema che hai la crack a non farlo funzionare.
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@-FeDeBiKe- no gta san andreas lo comprato originale però ho messo la crack perchè sennò non mi parte in modalità multiplayer
E cosa te lo sei comprato a fare il gioco originale?
Sostituendo il file exe e come se te lo sei scaricato da internet..
Prova a mettere l'exe. originale.. E come già detto da Fede controlla che non ci sia nulla
di strano nella cartella di GTA.. ;) Facci sapere
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

Ok lo sostituito l exe perchè cosi mi parte in modalità single player mentre se sostituisco almeno l ultima volta che ho sostituito la crack mi funzionava e lo scaricato originale
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

Ok lo sostituito l exe perchè cosi mi parte in modalità single player mentre se sostituisco almeno l ultima volta che ho sostituito la crack mi funzionava e lo scaricato originale
Veramente, mi stai confendo le idee.
Hai GTA originale Scaricato? O.o
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@-FeDeBiKe- Allora ho gta originale che lo comprato col dischetto da gamestop 2 anni fà non puo essere che lo scaricato cmq vi faccio screen della cartella di gta e del crash ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@-FeDeBiKe- eccoti lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@-FeDeBiKe- mi puoi rispondere non ho risolto ancora però e strano che quando carico sa-mp e tento di mettere un server mi dice windows 7 basic non e compatibile con gta_sa.exe e dice che non e compatibile con i colori faccio uno screen x capirci meglio 1 screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
2 screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!