Problema problema mi crasha sa-mp con mod

Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@-FeDeBiKe- mi puoi rispondere non ho risolto ancora però e strano che quando carico sa-mp e tento di mettere un server mi dice windows 7 basic non e compatibile con gta_sa.exe e dice che non e compatibile con i colori faccio uno screen x capirci meglio 1 screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
2 screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma perchè non tagghi anche a me? :|
Comunque ho visto la tua cartella gta e credo che mancano delle cose.. (file)
La mia è più piena..
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@giovanniok scusa se non ti ho taggato anche a te cmq me li potresti mandare i file che mancano perfavore ? o mi dici quali sono che mancano
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@giovanniok cmq bass.dll e gtaweap3 ce li ho mi manca solo un file ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@giovanniok non ho risolto mi faresti un favore ? se mi hosteresti su mediafire il tuo gta compreso la crack e provo a vedere se funge perchè se funge allora e problema del altro gta mentre se non funge ce qualcosa che non va nel pc
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@giovanniok cmq bass.dll e gtaweap3 ce li ho mi manca solo un file ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@giovanniok non ho risolto mi faresti un favore ? se mi hosteresti su mediafire il tuo gta compreso la crack e provo a vedere se funge perchè se funge allora e problema del altro gta mentre se non funge ce qualcosa che non va nel pc
Purtroppo al giorno d'oggi hostare qualcosa
è a nostro rischio.. Sai gia cosa è successo a Megaupload vero? ;)
Comunque anche se hosterei la crack, qui è vietato il warez e verrei subito infrazionato!
Comunque, prova avedere un po su intenret e cerca di trovare un bel
Backups del file vorbishooked.dll
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@Marco_97 pultroppo lo scaricato e messo ma crasha lo stesso uff :emoji_slight_frown: @giovanniok ti posso aggiungere su msn o skype che da li se lo hosti mi dai il link del download
 
Riferimento: problema mi crasha sa-mp con mod

@giovanniok vabbè ok allora disistallo tutto gta e sa-mp e non gioco piu..