salve ragazzi.... ho un problema col Pet System di d3mon3(
ho inserito le funzioni e le stringhe in questlib.lua, ho applicato la dif,
questo e il contenuto del sigillo (in questo caso fenice ghiaccio) ovvero il pet_system.start:
local ItemValue = item . vnum for i = 1 , table . getn ( PetArray ) , 1 begin
if PetArray [ i ] [ 1 ] == ItemValue then
local PetState = PetArray [ i ] [ 2 ]
if pc . getqf ( "pet_index" ) == 0 then
if pc . getqf ( PetState ) == 0 then
local check = inizializza ( i )
if check ~= 0 then return end
pc . setqf ( PetState , 1 )
end
pc . setqf ( "pet_index" , i )
evoca ( i , PET_SUMMON )
else
evoca ( i , PET_UNSUMMON )
pc . setqf ( "pet_index" , 0 )
end
end
end
HO UN UNICO MALEDETTISSIMO PROBLEMA,ARRIVO A DARE IL NOME AL PET, CONFERMO, SI CHIUDE LA QUEST
MA DEL PET NEANCHE L OMBRA! -.-
- - - Aggiornato - - -
vi prego mi occorre sapere che cos'è che sballa l esecuzione della quest!
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) [FONTI: EPVP],ho inserito le funzioni e le stringhe in questlib.lua, ho applicato la dif,
questo e il contenuto del sigillo (in questo caso fenice ghiaccio) ovvero il pet_system.start:
local ItemValue = item . vnum for i = 1 , table . getn ( PetArray ) , 1 begin
if PetArray [ i ] [ 1 ] == ItemValue then
local PetState = PetArray [ i ] [ 2 ]
if pc . getqf ( "pet_index" ) == 0 then
if pc . getqf ( PetState ) == 0 then
local check = inizializza ( i )
if check ~= 0 then return end
pc . setqf ( PetState , 1 )
end
pc . setqf ( "pet_index" , i )
evoca ( i , PET_SUMMON )
else
evoca ( i , PET_UNSUMMON )
pc . setqf ( "pet_index" , 0 )
end
end
end
HO UN UNICO MALEDETTISSIMO PROBLEMA,ARRIVO A DARE IL NOME AL PET, CONFERMO, SI CHIUDE LA QUEST
MA DEL PET NEANCHE L OMBRA! -.-
- - - Aggiornato - - -
vi prego mi occorre sapere che cos'è che sballa l esecuzione della quest!