Problema risoluzione bassa su GTA San Andreas

Oggi ho disinstallato il gioco per vedere cosa succedeva, lo installo di nuovo e adesso manca la "sigla" iniziale XD mi esce direttamente la scritta "Grand Theft Auto San Andreas", il file gta.set l'ho cancellato in precedenza ma poi l'avevo ripristinato! Non ho ancora capito cosa sta succedendo :emoji_disappointed_relieved:
 
Avrai qualche file non adeguato.
Scaricati una versione Online, basta che scrivi "Gta San Andreas RAR" e te ne escono a migliaia. Prova a vedere se con quella versione ti rompe le scatole e poi fammi sapere ;)
 
Avrai qualche file non adeguato.
Scaricati una versione Online, basta che scrivi "Gta San Andreas RAR" e te ne escono a migliaia. Prova a vedere se con quella versione ti rompe le scatole e poi fammi sapere ;)
Ho scaricato il gioco da Internet ma non parte >.< cosa che non mi è mai capitata... quindi non ho potuto testare quello che mi hai chiesto di fare, tutto a me sta succedendo :emoji_expressionless:
 
Prova a cancellare il file gta_sa.set nella cartella GTA San Andreas User Files che si trova in documenti.
Fammi sapere.
 
La cartella che ti ho detto è quella che si crea in automatico al primo avvio di GTA, si vede che neanche 1 volta ti si è avviato allora.
Quindi, fammi vedere la cartella di gioco tramite uno screen gentilmente.
 
La cartella che ti ho detto è quella che si crea in automatico al primo avvio di GTA, si vede che neanche 1 volta ti si è avviato allora.
Quindi, fammi vedere la cartella di gioco tramite uno screen gentilmente.
Ecco a te:
 

Allegati

  • Screen GTA San Andreas.PNG
    Screen GTA San Andreas.PNG
    25,7 KB · Visualizzazioni: 8
Questa invece è la cartella del gioco originale:
 

Allegati

  • Screen GTA San Andreas 2.PNG
    Screen GTA San Andreas 2.PNG
    23,4 KB · Visualizzazioni: 8
Non riesci a giocarci neanche qualche minuto? Potrei aiutarti, dopo che i file in documenti si sono salvati, dandoti un file .set che risolve il problema.