Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Bella peppe xD..... se mi dai il tuo nick ci facciamo qualche partita insieme..
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Io penso che se uno deve comprare una console quella console lo deve soddisfare. Se quella persona che decide di comprare una console vuole giocare in un online ottimo, si compra l'xbox 360. Se uno vuole vedersi film in blu-ray, oppure vuole giocare online una volta ogni tanto per passare il tempo a questo punto è piu conveniente la ps3. Dipende che cosa vuole quello che compra la console.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Xbox 360 é la meglio:soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso:
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

La PS3 .senza offesa, resta di gran lunga la console piu ''avanzata'' del momento.Anche se posso dire che l'XBOX360 puo superarla solo nell'online...Nient'altro!
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Voto Xbox perchè non ho mai provato la Ps3.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Credo che l'xbox sia migliore solo per il live ,anche se a pagamento è eccezionale!!!=)
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

E fra poco su questo thread una nuova puntata di "Xbox vs PS3" con tanti insulti!
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

L'xbox è di gran lunga superiore come componentistica e live, unica pecca il live si paga (maledizione) ma solo perchè Microsoft ha l'esclusiva per alcuni giochi come Halo, Gears of War ecc.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

L'xbox è di gran lunga superiore come componentistica e live, unica pecca il live si paga (maledizione) ma solo perchè Microsoft ha l'esclusiva per alcuni giochi come Halo, Gears of War ecc.
Bhè, anche la Playstation ha molte esclusive (LittleBigPlanet ecc...)
E poi (Secondo me) la PlayStation ha una qualità migliore e poi l'Online è gratuito... :emoji_smiley:
Cosa bellissima
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Odio tantissimo le console-war :facepalm:
@NikeITA Qualità migliore in cosa? È stato eluso il sistema di sicurezza, non c'è da star tranquilli su una console del genere...
Inoltre, come ho citato, il LIVE è tutt'altra cosa...Party Xbox Live, videoconferenze e tanto altro...
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

La sicurezza della XboX è stata elusa prima che uscisse LòL

Online gratuito,film bluray,porte usb...PePPe e secondo te uno che deve fare le videoconferenze usa l'xbox??? ma da quando? sarà anche migliore l'online,ma prima di tutto si paga,secondo ci sono tante cose che non servono a niente...specialmente le videoconferenze :emoji_smiley:

ParadiseCity anche la ps3 ha tante esclusive : Gran turismo 5 , god of war III , Little big planet tanto per dirne alcuni
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Io possiedo una PS3 ma dico che è megliore della Xbox per vari motivi: ha dei giochi in esclusiva migliori di quelle di xbox (LBP,Metal Gear Solid 4, Gran Turismo 5, Uncharted,ecc) e poi anche il fatto che ha il bluray,l'online gratis. Ma poi non capisco una cosa: perchè dicono che l'online della ps3 fa schifo? penso sia la loro connessione perchè a me va bene.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Avendol provato la ps3 direi che ha un menù alquanto strano rispetto a quello più classico dell xbox inoltre le esclusive della playstation non possono essere comparate a quelle dell xbox, come sviluppo del gioco e come tornei, di halo e gears esistono le MLG (MajorLeagueGaming) pro tournament per cui..@NikeITA
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Non credo ci sia paragone, Ps3 di gran lunga migliore e ora spiego anche perchè per me e per molti è così:

1°Le esclusive della Ps3 sono le migliori come (God Of War 3, Gran Turismo 5, Heavy Rain (ho accennato solo questi 3 grandi titoli, per non parlare di molti altri sempre fantastici...).

2°Sulla Ps3 tramite il Psn non si paga nulla per navigare in rete e giocare Online, a differenza della xBox che per giocare Online bisogna pagare la tassa congruente impostata da Microsoft.

3°La Sony come azienda, sulla Console/Videogames è la Numero 1, non sono di parte ma è la verità.

4°La xBox dispone solo della xBox Live come funzionalità aggiuntiva, la Ps3 ne ha 50, Playstation Plus, Playstation Store, Playstation Home, il Blu-ray, foto & album, e molte altre funzionalità GRATUITE accessibili dal Menù Principale.

5°La Ps3 vale tutti i 400 £, la xBox costa meno della metà e non so se li vale tutti :facepalm: .

6°Non voglio sminuire la xBox, anzi sono 2 ottime Console ma per me e secondo i fatti e ciò che dicono veramente gli esperti di fama mondiale la tra Ps3 & xBox non c'è paragone, la xBox per quanto può piacere non tiene testa alla Sony e anche le vendite nel mondo parlano da sè.

Modestamente la xBox se la piglia chi non si può permettere la Ps3, perchè se 1 ha da spendere 400/500 £ si piglia la xBox ? Magari anche con il Kinect :emoji_relieved: ? Assolutamente no si va a prendere la Ps3 perchè se se ne intende capisce subito la differenza, solo il prezzo delle 2 console parla.
 
Ultima modifica:
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Online gratuito,film bluray,porte usb...

Avete soltanto il Bluray di ottimo :| Le porte USB che c'entrano, scusa?
Poi, vuoi mettere altre esclusive con giochi dal calibro di GEARS OF WAR e HALO, storia del Videogioco (con la lettera maiuscola)?
Non dico che la PS3 abbia giochi di cacca, anzi...Io sono un amante di God of War...

Per l'online vi contraddirò sempre: voi dovete entrare nel gioco per poter interloquire con gli altri utenti...noi abbiamo i Party Xbox Live e le videoconferenze, CHE USANO TUTTI :-)

@Ale360giga

Ti rispondo a queste:

4. L'Xbox ha l'Xbox Marketplace, Zune, Facebook integrato e Twitter, tra un po' ci sarà il supporto YouTube e Skype: ci sono le foto e gli album, si può sentire la musica e tanto altro.

6. Non sai niente, non t'informi allora: Xbox è ancora la leader per quanto riguarda le vendite ;) (PS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ienadisumana

Avete soltanto il Bluray di ottimo :| Le porte USB che c'entrano, scusa?
Poi, vuoi mettere altre esclusive con giochi dal calibro di GEARS OF WAR e HALO, storia del Videogioco (con la lettera maiuscola)?
Non dico che la PS3 abbia giochi di cacca, anzi...Io sono un amante di God of War...

Per l'online vi contraddirò sempre: voi dovete entrare nel gioco per poter interloquire con gli altri utenti...noi abbiamo i Party Xbox Live e le videoconferenze, CHE USANO TUTTI :-)

@Ale360giga

Ti rispondo a queste:

4. L'Xbox ha l'Xbox Marketplace, Zune, Facebook integrato e Twitter, tra un po' ci sarà il supporto YouTube e Skype: ci sono le foto e gli album, si può sentire la musica; ci sono gli Avatar, il supporto per i creatori di videogiochi e la nuova piattaforma Kinect. (Non dirmi che avete il Move perché è una cavolata pazzesca in confronto al Kinect).

6. Non sai niente, non t'informi allora: Xbox è ancora la leader per quanto riguarda le vendite ;) (PS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
Ultima modifica:
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Anche se fosse @PePPe96 , la xBox oltre che a pagare per 4 servizi fondamentali (La Microsoft se lo poteva risparmiare), le anteprima Ps3 sono le migliori , basta che ti dico Uncharted, God Of War 3, Heavy Rain, Gran Turismo 5 (in 3D) e molte altre..., la xBox non ha molte anteprime da sballo apparte Halo.
Avete soltanto il Bluray di ottimo :| Le porte USB che c'entrano, scusa?
Poi, vuoi mettere altre esclusive con giochi dal calibro di GEARS OF WAR e HALO, storia del Videogioco (con la lettera maiuscola)?
Non dico che la PS3 abbia giochi di cacca, anzi...Io sono un amante di God of War...

Per l'online vi contraddirò sempre: voi dovete entrare nel gioco per poter interloquire con gli altri utenti...noi abbiamo i Party Xbox Live e le videoconferenze, CHE USANO TUTTI :-)

@Ale360giga

Ti rispondo a queste:

4. L'Xbox ha l'Xbox Marketplace, Zune, Facebook integrato e Twitter, tra un po' ci sarà il supporto YouTube e Skype: ci sono le foto e gli album, si può sentire la musica e tanto altro.

6. Non sai niente, non t'informi allora: Xbox è ancora la leader per quanto riguarda le vendite ;) (PS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ienadisumana

Avete soltanto il Bluray di ottimo :| Le porte USB che c'entrano, scusa?
Poi, vuoi mettere altre esclusive con giochi dal calibro di GEARS OF WAR e HALO, storia del Videogioco (con la lettera maiuscola)?
Non dico che la PS3 abbia giochi di cacca, anzi...Io sono un amante di God of War...

Per l'online vi contraddirò sempre: voi dovete entrare nel gioco per poter interloquire con gli altri utenti...noi abbiamo i Party Xbox Live e le videoconferenze, CHE USANO TUTTI :-)

@Ale360giga

Ti rispondo a queste:

4. L'Xbox ha l'Xbox Marketplace, Zune, Facebook integrato e Twitter, tra un po' ci sarà il supporto YouTube e Skype: ci sono le foto e gli album, si può sentire la musica; ci sono gli Avatar, il supporto per i creatori di videogiochi e la nuova piattaforma Kinect. (Non dirmi che avete il Move perché è una cavolata pazzesca in confronto al Kinect).

6. Non sai niente, non t'informi allora: Xbox è ancora la leader per quanto riguarda le vendite ;) (PS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
Ultima modifica: