Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Anche se fosse @PePPe96 , la xBox oltre che a pagare per 4 servizi fondamentali (La Microsoft se lo poteva risparmiare), le anteprima Ps3 sono le migliori , basta che ti dico Uncharted, God Of War 3, Heavy Rain, Gran Turismo 5 (in 3D) e molte altre..., la xBox non ha molte anteprime da sballo apparte Halo.

1. Halo 1, 2, 3, ODST, Reach e tra un po' C.E. Anniversary e Halo 4;
2. Gears of War 1, 2 e tra un po' il terzo;
3. Forza Motorsport;
4. XCOM (Remake);
5. Dead Rising;
6. Fable;
7. Le espansioni di GTA: IV;
8. Mass Effect;
9. Left 4 Dead;

Te ne devo citare altre? :-)
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

ahha ma fatemi un piacere gigante vala ma pigliatevi na ps3 cavolo volete vedere i pregi???

ONLINE:GRATUITO E NON DITE CHE FA CAGARE PERCHE HANNO MESSO I NUOVI SERVER PIU POTENTI DEL LIVE CREATI DALLA IBM IN COLLABORAZIONE CON ARUBA QUINDI ZITTI
LA XBOXB 69 EURO L'ANNO IO NN LI BUTTO ;)

BLURAY PS3 SI XBOX NO

e tanto altro sopratutto sugli accessori beh certo la ps3 costa un pelo di piu perche e maggiore rispetto a xbox360 ma e sicuramente tutto guadagnato !
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Allora io ho avuto l'Xbox 360 ma poi l'ho venduta per molte cause, tra cui problemi di raffreddamento e scomodità nel giocare online. Ho appena acquistato la PS3 e devo dire che comunque è da preferirsi all'Xbox anche perchè è stata la più acquistata nell'ultimo periodo.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

ahha ma fatemi un piacere gigante vala ma pigliatevi na ps3 cavolo volete vedere i pregi???

ONLINE:GRATUITO E NON DITE CHE FA CAGARE PERCHE HANNO MESSO I NUOVI SERVER PIU POTENTI DEL LIVE CREATI DALLA IBM IN COLLABORAZIONE CON ARUBA QUINDI ZITTI
LA XBOXB 69 EURO L'ANNO IO NN LI BUTTO ;)

BLURAY PS3 SI XBOX NO

e tanto altro sopratutto sugli accessori beh certo la ps3 costa un pelo di piu perche e maggiore rispetto a xbox360 ma e sicuramente tutto guadagnato !

:emoji_relieved: tutti a dire:
Eeeh ps3 meglio perché ha Online GRATIS!
Embèèèèè?! se hai Online Gratis ma la Console va che è uno schifo, che ci fai con l'Internet Gratis? :|
Avrò letto per minimo 30 commenti che citano che è meglio perché ha internet :|

Io devo scegliere se farmi l'Xbox o la Ps3, e chiedendo assistenza in un centro di Elettronica (mediaworld) mi hanno consigliato vivamente di farmi l'Xbox ed è quello che farò, basta vedere i "tabulati" di questo topic, la ps3 ha solo blu ray in più, che altro ha? :| Bhà

Resto e resterò sempre con la convinzione che l'Xbox, come citano molti, è molto meglio della Ps3 :|
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

La Xbox360 è Nata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER GIOCARE ONLINE/OFFLINE mentre la PS3 è stata preimpostata per il lettore video ...... In Poche Parole:
Meglio Xbox360 per Giocare
Meglio Ps3 per vedere Film/Video
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Ormai le due consolo sono identiche, bisogna guardare le esclusive!
Ovvero i giochi che escono soltanto per una Console.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Dico solo questo:
Poca CPU+Molta Grafica+Online a pagamento= Xbox360
Molta CPU+Molta Grafica+Online+BluRay= PlayStation3
Per questo sono, e sarò sempre fedele alla PS3 e alla Sony. La Microsoft è rivolta molto di più al guadagno continuo, infatti, compri la Xbox360 a meno prezzo della PS3 ma se poi compri anche l'online il prezzo aumenta e il prezzo totale pagato sale continuamente; invece, con la PS3 paghi di più, ma dopo di quello, apparte i giochi, e il PlayStationPlus (non obbligatorio) non paghi più niente... sono due mentalità differenti la Sony e la Microsoft.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

La grafica della xBox 360 è più prestante di quella della Play 3.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Non ho avuto molte esperienze con la XBOX, ma non potrò mai tradire il fascino della PS3 :emoji_relieved:
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

io possiedo tutte è due le console, è posso certificare che la giocabilita che regala la xbox360 online non la regala nessuno, la xbox360 offre un canale di chat fino a 8 persone è non e vero che bisogna pagare per giocare online o-O....
Xbox360 :
Abbonamento Gold = costo complessivo di 59,99€ = Giocabilità Online = Canali di chat fino a 8 giocatori = Lista amici fino a 100 persone = MarketPlace = dov'è comprare (Roba Per L'avatar, Giochi , Arcade, Film , e molto altro
Abbonamento Silver = Costo = Nessuno = Giocabilità Online = Canali di chat fino a 2 persone = Lista Amici fino a 100 persone = MarketPlace uguale alla Gold..
Costo Complessivo console 249,99€ = Cpu Potente + Masterizzatore + Dolby Digital Hig Definition + l'Hdmi 1.2.9

Ps3 = Abbonamento no = Giocabilità Online = canali di chat fino a 1 persone per chat = Lista Amici presso più che fino a 90 persone = Psn Store dov'è comprare (Film, Giochi, Arcade) Avatar no = Cost Complessimo Console = 299,99€ = Cpu Potente + Blue Ray Disc Hig Definiton + l'Hdmi 1.3.0
Stando a gli ultimi aggiornamenti ...

Graficamente è più alta la Xbox360 (ma di poco molto poco) le esclusive migliori per queste console =
Ps3 =
Heavy Rain
God of War
Little Big Planet
Unchurded
Resistence
KillZone

Xbox360 =
Halo
Gears Of War
Minecraft Xbox360 Edition
Trials
Fable
Alane Wake
Left 4 dead
Mass Effect 1
Ninja Gaiden
Metro 2033
Forza MotoSport 4 (fino al 4)
Lips
Dance Central Edition Kicent

Sicuramente la Xbox tiene più esclusive della Sony ....
Ma Anche Sony è buona! personalmente vi consiglio una Xbox360 ma la Ps3 è comunque una Console Legend!
Xbox360 <3 Halo <3 Gears Of War <3
 
Ultima modifica:
Lo scontro tra Xbox e PlayStation non avrà mai fine anche quando uscirà la prossima generazione.
Molti di voi non fanno riferimento al kinect ,che per ora stanno usciendo solo giochi per bambini ma avrà un grande sviluppo.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Anche a me sembrava che la ps3 era ''migliore'' dell'xbox360 ma alla fine mi sono comprato la console della Microsoft e ne sono pienamente soddisfatto, anche l'online è davvero stupendo per le persone cordiali che incontri, e poi il joypad :emoji_relieved: Stupendo.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Secondo la mia opinione le console sono uguali identiche, e non è vero che l'online è meglio o che la grafica è più bella, sono uguali.
Invece concordo con -MaTT, bisogna guardare le esclusive.
E secondo il mio parere sono più belle quelle di PS3, però sono molto belle anche quelle di X360, specialmente FM4, che a me piace molto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_relieved: tutti a dire:
Eeeh ps3 meglio perché ha Online GRATIS!
Embèèèèè?! se hai Online Gratis ma la Console va che è uno schifo, che ci fai con l'Internet Gratis? :|
Avrò letto per minimo 30 commenti che citano che è meglio perché ha internet :|

Io devo scegliere se farmi l'Xbox o la Ps3, e chiedendo assistenza in un centro di Elettronica (mediaworld) mi hanno consigliato vivamente di farmi l'Xbox ed è quello che farò, basta vedere i "tabulati" di questo topic, la ps3 ha solo blu ray in più, che altro ha? :| Bhà

Resto e resterò sempre con la convinzione che l'Xbox, come citano molti, è molto meglio della Ps3 :|

Bimbo, non hai capito che sono entrambe uguali?
 
Ultima modifica:
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

L'Xbox360 è molto, come dire... anche l'occhio vuole la sua parte. Mentre la PS3 è semplice e performante, anche se dalla parte hardware è leggermente più potente l'Xbox360; la differenza è minima. Io comunque preferisco la PS3, prima dell'Xbox360 non sapevo neanche dell'esistenza della concorrente alla PlayStation. Poi c'è l'online che sulla Xbox360 si paga, e inoltre è meno stabile dell'online della PS3.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

Bah io preferisco la PS3 da molti punti di vista . . . ma anche la Xbox 360 non è malissimo adesso vi scrivo una breve didascalia:
XBOX 360:
PRO
-Hard Disk più potente.
-Joypad molto più comodo e un design migliore.
-Indiscubilmente la profondità della GRAFICA Microsoft!
CONTRO
-Possibilissimi 3 led rossi (esperienza)
-Internet a pagamento* (cacchiata terribile)
-Grafica, da certi punti di vista buona ma da altri scarsa.
-Ingombrante. :/
-Delicata.
PS3
PRO
-Grafica stupenda.
-Design innovativo.
-Hard Disk scarso per quella da 160 Gb, ottimo per quello da 320 Gb
-Troppo costosa sopratutto quella da 320 Gb ( 300.00€) quella da 160 Gb (240.00)
-Possibilità Dualshock 3 sia Wi/Fi che con Usb

Contro
-Dualshock 3 scomodissimo, peggiorato dal Dualshock 1,2
-Troppo costosa sopratutto quella da 320 Gb ( 300.00€) quella da 160 Gb (240.00)
-Piccola ma lo stesso ingombrante ma meno dell Xbox 360.




Queste sono i PRO e i CONTRO delle due Consolle, almeno secondo me!

Aspetto vostre risposte! sia se la pensate come me e sia se non la pensate come me!

Simone Finassi.






P.S Iscrivetevi al mio canale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:: SimoneSmack
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi scuso per doppio Post di seguito ma io la penso completamente come te! la differenza Hardware è talmente minima che nemmeno si nota mentre si gioca! Se vi ricordate i tempi della PS1!! Ci facevamo questi problemi della grafica??? No! E allora? la Microsoft ha semplicemente voluto far concorrenza alla Sony!
Ciaoo
-Simone Finassi
 
Ultima modifica:
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

La xbox 360 domina e dominera anche la xbox 720 sulla ps4. Do un messagio ai fan della ps3 cioè sony. ZITTI E ROSICATE!! anche se la psvita della sony è bellissima xD. :banana:
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

La xbox 360 domina e dominera anche la xbox 720 sulla ps4. Do un messagio ai fan della ps3 cioè sony. ZITTI E ROSICATE!! anche se la psvita della sony è bellissima xD. :banana:

Non puoi dire che domani, quando sono due console completamente diverse, è naturale che se io voglio giocare ad halo compro xbox e non ps, ma è la stessa cosa che se io voglio giocare a fifa o pes compro ps e non xbox.
Poi ogni uno di noi può avere la sua idea.
 
Riferimento: PS3 vs. Xbox360

La Xbox ha una grafica spettacolare ed è ottima e veloce. La PS3 è ottima per quanto riguarda i contenuti e le esclusive, per non parlare che giochi online gratis. Un difetto della PS3 è che per giocare devi installare per forza una cosa del gioco, qualsiasi tu metta. Per provare GT Prologue ho aspettato 30 minuti...

Sono due cose completamente differenti...