In sviluppo Pserver Nostale Italiano

loryb

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
242
44
Miglior risposta
0
Salve a tutti, il Pserver di Nostale è italiano, oggi vi metterò i video che dimostriamo l'esistenza del Pserver di Nostale, 1 di tutto è ancora in fase di sviluppo, mancano ancora le skill di ogni sp, i mob e perfezionare i bug che ci sono, oggi dalle 11:00 alle 11:30 c'era la prova del Pserver, avendo fatto amicizia con il proprietario ha detto che oggi lo rimarrà aperto,(non so per quanto tempo).
Ecco i video del Pserver In Corso.
Vi metto direttamente i video dalla Versione 1.5.
Versione 1.3 Pserver Nostale
[video=youtube;L4pmiapGnSA]http://www.youtube.com/watch?v=L4pmiapGnSA&feature=channel&list=UL[/video]
Versione 1.4 Pserver Nostale
[video=youtube;zeWkDC0uZZc]http://www.youtube.com/watch?v=zeWkDC0uZZc&feature=channel&list=UL[/video]
Versione 1.5 Pserver Nostale
[video=youtube;5QHSsNfYmZU]http://www.youtube.com/watch?v=5QHSsNfYmZU&feature=channel&list=UL[/video]
E L'ultimo video fatto 1 ora fà per il test del Pserver, In quel video ci sono anche io sono quello che cambiava sempre sp xD, che alla fine ho il sin +14(all'inizio del video ho destro +15 :3)
[video=youtube;8QmGVCv-hEA]http://www.youtube.com/watch?v=8QmGVCv-hEA&feature=channel&list=UL[/video]
Il server è ancora in fase di sviluppo, come detto all'inizio della discussione mancano skill a ogni sp,mob,risolvere alcuni bug,mettere gli npc,portali, e altre cose, iscrivetevi al canale di thekingprogrammer ogni 1-2 giorni un video per le versione successiva.
Il pserver oggi rimarrà aperto per test di prova, potete trovare il link nel video della versione 1.5 e seguire le istruzioni tramite commenti.

Screen SP(Screen Fatti Da Me)
11hdshv.jpg

b9izj5.jpg

be81sm.jpg

27zyfyb.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Pserver Aperto, Aperto tutta la giornata
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Per ora il server è offline, sto aspettando che il proprietario del server ci sia, Comunque per 1 Cosa devi avere installato Nostale Originale, Poi scaricare dal video 1.5 un programma (link nella descrizione del video), premi patch in quel programma, aspetti che finisce e avvii nostale originale,ora ID E PSW metti a casaccio, perchè ancosa deve fare il comando per il login e register completo, premi sul server ch1 e logghi.
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Ok, Allora nostale originale l'ho istallato, Il file che era in descrizione l'ho scaricato , adesso ho premuto patch con nostale chiuso e mi e uscita una schermata ke diceva che potevo entrare nel Pserver con dati casuali ecc..., POi ho aperto Nostale ho inserito 2 dati a caso ma mi si e praticamente bloccato. Come Proseguo?
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Lo so ho 5 amici su fb nuovi che mi dicono che si blocca, Il Pserver per ora è chiuso, mi ha mandato un messaggio su youtube Programmer, mi ha detto che sta lavorando sui Mob e su qualche Skill di Sp, ha detto che mi manda lui un messaggio quando apre.
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Ok se mi dici come ti chiami ti aggiungo su Facebook Almeno rimango Informato :buono:
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Scusate ho un problema, premo su patch e mi esce questo errore:eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Impossibile trovare il file "C:\Program Files\NosTale(IT)\Nostalex.dat"
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Anche a me lo diceva io ho istallato il file NostaleX.dat da questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, una volta scaricato il file lo messo nella cartella di nostale.it, ho ripetuto l'operazione e funge =)
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

mi continua a dare lo stesso errore ;(
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Pserver On 15 Online per ora, Messi mob skillabili :p
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Scusate ho un problema, premo su patch e mi esce questo errore:eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Impossibile trovare il file "C:\Program Files\NosTale(IT)\Nostalex.dat"

aiutatemi per favore ;(((
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Stesso problema di fekilre da quest'errore perchè è chiuso o per altri motivi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Per dimostrarvi l'esistenza, vi mostro tanti screen fatti ora :P
2b7hoo.jpg

algj6g.jpg

rmk11i.jpg

1ew9dv.jpg

2zrj0pu.jpg

ouxmvm.jpg

1z4j02q.jpg

ngdpg.jpg

2czebd2.jpg

Ecco gli screen fatti poco fà per dimostrare l'esistenza del Pserver,Io Sono TheLory001 Ciao a tutti,
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Ma invece di postare screan ci crediamo esiste puoi darmi una mano ho un problema aggiungimi a skype o rispondimi a i pvt perfavore !
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Ok apposto problema risolto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

questo errore non l'ho capito ancora,fatemi uno screen e postatelo, così capisco meglio ç_ç
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Ora mi dice che nostalex.dat ha smesso di funzionare soluzioni?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora mi dice che nostalex.dat ha smesso di funzionare soluzioni?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

mettete ID e PSW E si blocca? e dopo poco ridice ID e PSW?
Comunque il Server è Offline è stato online dalle 18:00 alle 22:00 aperto. riapre domani alle 17:30, 18:00, aggiungeremo altre cose.
Comunque fammi uno screen.
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Allora ecco qua il problema
14n233s.png
poi con nostale ita aperto clicco continua mi dice che nostalex.dat ha smesso di funzionare causando ciò la chiusura del programma come risolvo ?
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Raga ci sono anche io, mi sono registrato su questo forum =D

Finalmente uno staffer del server che risponde (Sono io)

Comunque Il server uscirà verso novembre, lui pensa anche prima ma non mettiamogli fretta e facciamogli fare le cose con calma :emoji_smiley:

Il server Esiste ma è on su una rete hamachi per ora, che però può contenere anche 1 migliaglio di persone con mob e tutto secondo programmer.

Di solito il server lo apre dalle 4 fino alle 10 di sera, e in questi giorni stiamo svolgendo molti test perchè siamo ancora in Beta, ma comunque ha già aggiunto i comandi GM, i pacchetti dei Mob, Skill Base per ogni sp, nel senso che ha usato il codice dell'avventurero per attaccare con qualsiasi SP, e il danno per ora è solo random, dato che gli Item non li ha inseriti ancora...

C'è molto da fare e lui è da solo a programmarlo. Ci metterà un po ma verremo soddisfatti tutti xD