In sviluppo Pserver Nostale Italiano

Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Ma del mio problema nessuno è d'aiuto ?

Allora raga io ho avuto questo problema che ho risolto da solo. il patcher va a cambiare il file nella cartella C:\program files\nostale(it)... ma per chi ha windows a 64bit,nostale lo ha nella cartella C:\Program files(84)\Nostale(it) quindi per risolvere ho fatto cosi:
Ho creato una cartella in C:\program files\ con lo stesso nome di nostale e dentro ci ho messo il vero Nosdata.. ho eseguito il patcher CON AMMINISTRAZIONE e poi se non vi dà problemi il nosdata che è in c:\program files\nostale(it) è il pserver quindi dovete spostare il nosdata alla vera cartella di nostale..
se non si capisce lo spiego meglio :S

quindi dovete far si che all'avvio del patcher ci sono 2 pulsanti [32BIT] [64BIT] ..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Oggi Vi Faccio un video di come giocare al Pserver e.e.
Riciardgo *-* ci vediamo oggi sul Pserver, Sono TheLory001 Su You lorenzo10611 alt+s
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Allora raga io ho avuto questo problema che ho risolto da solo. il patcher va a cambiare il file nella cartella C:\program files\nostale(it)... ma per chi ha windows a 64bit,nostale lo ha nella cartella C:\Program files(84)\Nostale(it) quindi per risolvere ho fatto cosi:
Ho creato una cartella in C:\program files\ con lo stesso nome di nostale e dentro ci ho messo il vero Nosdata.. ho eseguito il patcher CON AMMINISTRAZIONE e poi se non vi dà problemi il nosdata che è in c:\program files\nostale(it) è il pserver quindi dovete spostare il nosdata alla vera cartella di nostale..
se non si capisce lo spiego meglio :S

quindi dovete far si che all'avvio del patcher ci sono 2 pulsanti [32BIT] [64BIT] ..

Ehi, io ho fatto come dici tu qui ma non funziona comunque, volevo sapere se per te è un problema se mi dai il tuo indirizzo skipe e ne parliamo a voce perchè è molto meglio e si capisce di più! Aspetto risposta.
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

ok ,apposto risolto l'errore, solamente che quando cerco di aprire nos non va perchè? Per il fatto che è off ?
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

ok ,apposto risolto l'errore, solamente che quando cerco di aprire nos non va perchè? Per il fatto che è off ?

Si il server è off, appena si connette programmer avvia subito il server.

Comunque per l'errore del ragazzo a cui usciva la finestra del percroso non trovato, ecco una guida chiara e semplice:

Prima di tutto scaricate questo File:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se lo aggiorna vi avviso)

Poi prendete la cartella di installazione di Nostale, che se avete Windows 7 si trova in C:/Windows/Programmi (x86)/Nostale(IT)

Ora prendete la cartella Nostale(IT) e copiatela in C:/Windows/Programmi

E' molto importante che la cartella sia Programmi e non Programmi (x86)

Ok ora prendete il file che vi ho linkato prima e spostatelo nella cartella appena creata. Se vi chiede di sostituire fate Sostituisci :emoji_smiley:

Ecco fatto, appena il server è on potete connettervi.
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

ahha xD, ricordo ancora che il server sarà aperto dalle ore 17:30 o ore 18:00 fino alle 22:00
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Che bello quando si fanno le 18:00 e apre il server in tanti raga
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Si il server è off, appena si connette programmer avvia subito il server.

Comunque per l'errore del ragazzo a cui usciva la finestra del percroso non trovato, ecco una guida chiara e semplice:

Prima di tutto scaricate questo File:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se lo aggiorna vi avviso)

Poi prendete la cartella di installazione di Nostale, che se avete Windows 7 si trova in C:/Windows/Programmi (x86)/Nostale(IT)

Ora prendete la cartella Nostale(IT) e copiatela in C:/Windows/Programmi

E' molto importante che la cartella sia Programmi e non Programmi (x86)

Ok ora prendete il file che vi ho linkato prima e spostatelo nella cartella appena creata. Se vi chiede di sostituire fate Sostituisci :emoji_smiley:

Ecco fatto, appena il server è on potete connettervi.
Non va uguale forse sbaglio io..Senti accettami su skype che ne parliamo grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Raga ma intanto che programmer non renderà il server ufficiale , noi utenti possiamo loggare sempre dalle 18:00 alle 22:00?
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Un ottimo lavoro, momentaneamente vi sono quattro progetti per la creazione di pserver.
Il tuo, quello del famoso Trollface- quello del team-overflow e quello di D3VIL aka Nol3.
Io sono nell'ultimo dei progetti elencati, il primo, il secondo e l'ultimo hanno le stesse funzioni cioè il game server permette di visualizzare mob, altri pg, la chat comandi di manutenzione, npc e altro..
Il login server è uguale in tutti e quattro, cioè legge il pacchetto inviato dal client (Dopo aver modificato ip con rete hamachi o altro) in binario, dopodichè viene passato in ascii e fatto ciò viene decriptato secondo un algoritmo (Che il mio team ha avuto da Trollface-) ed invia di nuovo il pacchetto svolgendo la procedura di encrypting e decrypting per poi far si che il Client mostri server, canali e faccia loggare dentro il proprio pg.
Tramite Navicat o MySQL 2008 r2 sarà possibile modificare i dati dei pg per il server vero e quindi giocabile.
Credo di aver detto, tutto..
Dimenticavo, avete svolto un ottimo lavoro. E' già possibile loggare? o non lo avete ancora aperto al pubblico?
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

si è pubblico, ma ora è offline apre alle 18:00
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

Non è che saresti cosi gentile da darmi link del sito in privato? Così almeno mi registro e provo se è possibile :3
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

mi e arrivata una finestra con scritto verrai bannato tra 3 secondi ?? xk?
 
Riferimento: Pserver Nostale Italiano

xD, non ti preoccupare, è programmer che fà scherzi lol