[Pubblicità Bottone-Comando]- Per sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Salve,
io penso che lo staff per mantenere il forum abbia delle spese.
Siccome la maggiorparte del ricavo viene dalla pubblicità, penso che tale, influisca anche sui click che gli utenti fanno su quest'ultima sparsa in giro per il forum.

Allora mi è venuta questa idea: Siccome un click non costa nulla, perchè non dare la possibilità agli utenti di eseguire comandi al costo di un click sulla pubblicità che comparirà e che si aprira in una nuova scheda?

Esempio banale.

Il comando "Grazie" Per dare il grazie, l'utente deve prima cliccare sulla piccola pubblicità che comparirà.
Così al costo di un misero click, voi avrete un maggior ricavo per poter rendere sempre migliore il forum e gli utenti potranno dare il loro grazie.

Ciao :ciao:
 
Ultima modifica:
si... sempre se uno lo vuole fare.. altrimenti se si scoccia di vedere la pubblicità non lo fa...
 
contrario >_>,cosi so pieno di pubblicità xD,al meno mettere delle impostazione nel profilo di dire se si vuole o se si è contrari
 
sapete quanto è fastidiosa la pubblicità? pensate ad ogni click che fate appare una altra scheda,nel caso uno utilizza un vecchi browser che aprono un altra pagina oppure un computer vecchio e lento,si bloccherebbe e non verrebbe più
perchè sa gia che si bloccherebbe per qualsiasi cosa che fa,chi vuole aiutare lo fa per sua spontanea volontà cliccando su i banner/pubblicità e chi vuole non lo fa,perchè obbligare le persone?
 
sapete quanto è fastidiosa la pubblicità? pensate ad ogni click che fate appare una altra scheda,nel caso uno utilizza un vecchi browser che aprono un altra pagina oppure un computer vecchio e lento,si bloccherebbe e non verrebbe più
perchè sa gia che si bloccherebbe per qualsiasi cosa che fa,chi vuole aiutare lo fa per sua spontanea volontà cliccando su i banner/pubblicità e chi vuole non lo fa,perchè obbligare le persone?

Non chiediamo ad ogni azione di cliccare sulla pubblicità, ad esempio la cosa non sarebbe fatta su "Nuovo Topic" oppure "Segnala Pm Irregolare", il progetto potrebbe essere applicato solo su comandi non indispensabili per il forum.

Esempio banale, ti sembra indispensabile cliccare sul pulsante "Grazie" ? ^^
Oppure qualcos'altro.

Inoltre si potrebbe applicare anche solo 1 volta, ad esempio se clicco su Grazie e apro la pubblicità, questa non comparirà più fino al giorno successivo. Ti sembra eccessivo? :no:emoji_relieved:::Muhaha:
:ciao:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.