[Pubblicità Bottone-Comando]- Per sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O.o
Cio è per esempio:
Clicco GRAZIE, e mi compare "clicca sul banner pubblicitario per continuare" ?

Se cosi, non credo esista società che lo permetta, ti levano subito dal loro database, non sono mica scemi.

E comunque, le norme per i buon forum dicono:

- Mai obbligare l'utente a cliccare pubblicità xD


Al massimo, se volete potete cliccare le pubblicità sopra, o aderire a qualche gioco Habbo (ad abbonamento) poi prendete e disabilitate il servizio, e noi guadagnamo, NON poco.

:emoji_alien:
 
Lui intendeva così :

C'è un bottone che dice "Clicca quì per Abilitarti alle sezioni protette"...quando clicchi questo bottone ti reindirizza subito ad una pubblicità del forum per poi inserirti automaticamente in un gruppo del forumk che ha permessi per visualizzare determinate sezioni...

Io ce l'avrei un codice HTML del genere...
 
purtroppo come diceva già valerio le società che ci forniscono le pubblicità non lo permettono, nel senso che non permettono proprio il fatto di obbligare gli utenti a cliccare in cambio di qualcosa...

da parte mia l'unica cosa che posso dirvi è di dare un'occhiata al banner sopra, o agli annunci che compaiono o ai link rossi e di cliccarci sopra se vi interessano... o anche se non vi interessano, ma volete semplicemente aiutarci... o di scaricare uno dei giochi habbo che vedete sopra... tutto qui
 
O.o
Cio è per esempio:
Clicco GRAZIE, e mi compare "clicca sul banner pubblicitario per continuare" ?

Se cosi, non credo esista società che lo permetta, ti levano subito dal loro database, non sono mica scemi.

E comunque, le norme per i buon forum dicono:

- Mai obbligare l'utente a cliccare pubblicità xD


Al massimo, se volete potete cliccare le pubblicità sopra, o aderire a qualche gioco Habbo (ad abbonamento) poi prendete e disabilitate il servizio, e noi guadagnamo, NON poco.

:emoji_alien:

Su Megavideo ti obbligano
 
Bhe Sciax2 Se pietro ha il codice perche non farlo?
Ci saranno più guadagni
Credo che Alberto intende tipo megaupload che carica lo spazio free premi,si apre la publicità e poi ti scarica
 
purtroppo come diceva già valerio le società che ci forniscono le pubblicità non lo permettono, nel senso che non permettono proprio il fatto di obbligare gli utenti a cliccare in cambio di qualcosa...

da parte mia l'unica cosa che posso dirvi è di dare un'occhiata al banner sopra, o agli annunci che compaiono o ai link rossi e di cliccarci sopra se vi interessano... o anche se non vi interessano, ma volete semplicemente aiutarci... o di scaricare uno dei giochi habbo che vedete sopra... tutto qui

Oltre a ciò che Federico ha già detto tutte le sottoscrizioni, anche solo le visualizzazioni che fanno i banner vengono "intascate" ed usate per il mantenimento mensile del server.


Per gli altri,
Non è una fatto di codici o di saper briga,
è solo che come pensate che una società possa pagare sapendo che i click sui banner vengono fatti obbligatoriamente dagli utenti?
Anche senza dirglielo ogni tanto fanno dei controlli sui referrial, se ne accorgerebbero!
 
Ottima idea, dopotutto, non ci costa nulla cliccare, viato che i computer-omani come me fanno all'incirca 50 clic a minuto...
 
potrebbe essere una buona idea ma non per Google Adsense.
Il suo regolamento vieta di incitare o obbligare un utente a cliccare sulla pubblicità tanto meno frasi come "Sostieni ci con un click sulla pubblicità" o frasi assimilabili.
 
aderisco io ma vorrei precisare un'altra cosa per esempio se nella pagina di redirect dopo il login non mettessimo una pubblicità?
 
come già detto non si può, è vietato dal regolamento... l'unica cosa che potete fare se volete aiutarci è cliccarci ogni tanto indipendentemente dal fatto che sia obbligatorio perchè legato a un bottone e via dicendo...
 
Sinceramente Sciax E Gia Pieno Di Pubblicità Aggiungerne Altra , Farebbe Solo Peggiorare La Situazione e Non Ci Dimentichiamo Che
Il Piu Degli User Sono Pigroni Magari Poi Il Comando Grazie e Qualche Altro Verrà Usato Molto Meno.

Io NON Sono a Favore

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
purtroppo come diceva già valerio le società che ci forniscono le pubblicità non lo permettono, nel senso che non permettono proprio il fatto di obbligare gli utenti a cliccare in cambio di qualcosa...

da parte mia l'unica cosa che posso dirvi è di dare un'occhiata al banner sopra, o agli annunci che compaiono o ai link rossi e di cliccarci sopra se vi interessano... o anche se non vi interessano, ma volete semplicemente aiutarci... o di scaricare uno dei giochi habbo che vedete sopra... tutto qui

Non E Vero , Alcuni siti per mantenersi lo fanno.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.