Domanda Qual è la vostra nazione preferita?

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
Come da titolo qual'è la vostra nazione preferita? e per quale motivo?
 
Ultima modifica:
Bhe al primo posto ci sta l'Italia invece al secondo Stati Uniti
 
Inghilterra - Stupenda +_+ Parto il 13 luglio per londra !!!
 
Oh ragazzi, quanti milioni di motivi ::emoji_relieved:

La mia nazione preferita credo sia la Svezia, tenore di vita altissimo, sanità e istruzione eccellenti, patrimonio ambientale unico, clima temperato freddo (con qualche cappatina in Spagna e Italia per le vacanze al caldo ::emoji_relieved: ).
 
Oh ragazzi, quanti milioni di motivi ::emoji_relieved:

La mia nazione preferita credo sia la Svezia, tenore di vita altissimo, sanità e istruzione eccellenti, patrimonio ambientale unico, clima temperato freddo (con qualche cappatina in Spagna e Italia per le vacanze al caldo ::emoji_relieved: ).

Hai le idee chiare ::emoji_relieved:
 
Oh ragazzi, quanti milioni di motivi ::emoji_relieved:

La mia nazione preferita credo sia la Svezia, tenore di vita altissimo, sanità e istruzione eccellenti, patrimonio ambientale unico, clima temperato freddo (con qualche cappatina in Spagna e Italia per le vacanze al caldo ::emoji_relieved: ).

Ti sei scordato di citare le svedesi :emoji_relieved:

Comunque la mia nazione preferita è l'Australia.
 
Finlandia/Giappone per primi, perché hanno un buon tenore di vita in generale, e comunque sono dei bei posti in cui vivere per molte ragioni. Anche la Svervegia mi piace molto.

Ho simpatia anche per gli Stati Uniti, solo perché è un posto pieno di pazzi :gurupazz:
Ted Bundy~~~
 
mi piaciono molto gli stati uniti , vorrei visitare i vari stati washington , new york , los angeles & california