Domanda Qual è la vostra nazione preferita?

Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Mozambico :emoji_relieved:
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Inghilterra per il loro accento da LORD e Spagna Flamenco,Tango e la Samba.....Me gusta mucho!!!
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Svizzera Ticinese perchè è un Paese neutrale, non c'è il gran problema della disoccupazione e ho scelto il Ticino perchè voglio rimanere in contatto con la lingua e la cultura italiana.

Altre alternative sono i Paesi Scandinavi (in ordine: Finlandia, Svezia e Norvegia) per il loro tenore di vita e infine l'Islanda perchè è un Paese abbastanza tranquillo :emoji_slight_smile:

Aggiungerei anche l'Olanda, perché è luogo di grande eventi trance/hardstyle e perché vorrei calpestare terra sotto il livello del mare :emoji_relieved:

Non pensate per l'erba, perché sono anti-droga qwe
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Inghilterra, USA e Giappone sono le mie nazioni preferite. La prima per l'organizzazione, la seconda per le città e i vari monumenti mentre la terza per l'organizzazione, il tono di vita, le città e la tecnologia. Tutte magnifiche nazioni!
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Englandddddddddddddddddddddddddddddd :emoji_relieved:

ci sono stato per 20 giorni la scorsa estate grazie ad un progetto con la scuola ed è stato a dir poco magnifico, anche perchè era tutto spesato :emoji_relieved:
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

La mia nazione preferita è l'America sia del nord che del sud e spero in un futuro non troppo lontano di fare un viaggio e girarla tutta, la trovo affascinante anche se non ci sono mai stato e magari riceverò una grossa delusione ma tenterò comunque. La Germania invece è la nazione in cui andrei a vivere, uno stato in cui tutto funziona alla perfezione e la società rispetta ancora le leggi costituzionali e morali/sociali.
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Le mie nazioni preferite sono il Canada e l'Australia. La vita mi sembra incredibilmente tranquilla e poi le città :Q__ Mi hanno detto che l'aria che si respira è tutta diversa da qua.. La tutti cercano di aiutarti in modo che sei hai un talento, non lo tengono nascosto ma ti fanno andare avanti, cosa che in Italia non succede perché tutto il sistema è corrotto ;)
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Russia , sono nato lì ;)
Viva Unione Sovietica , Morte a Hitler :vecchio:
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Spagna, per le belle città e per il clima temperato, ma se ci fosse stato un bel tempo avrei preferito la Svizzera. Peccato io odi le montagne :emoji_alien:
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Sinceramente non ho una nazione preferita, ogni nazione ha le sue bellezze e nessuno può negarlo. A mio parere la cosa più importante è la libertà.
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

A me piacciono gli Stati Uniti e la Francia.
OVVIAMENTE ANCHE L'ITALIA
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

New Zealand >_>
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Come arte mi piace la Francia e senza dubbio la nostra Italia! Per altro preferisco nettamente gli Emirati Arabi Uniti, che possiedono città bellissime come Abu Dhabi e Dubai.
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Filippine <3
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Come prima nazione c'è l'Italia ovviamente ma come seconda io dico America ed infatti ho sempre sognati di andarci a vivere una volta laureato. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Qual è la vostra nazione preferita?

Come detto in precedenza Inghilterra ed America. Ho scelto l'Inghilterra per Londra e Bradford, che sono due città splendide. Per quanto riguarda l'America, vorrei andare a Detroit, esplorare Los Angeles e le principali città della California, ma vivere a Red Lion, paese nella contea di York, a 4 ore da New York perché è un paese bellissimo, ci vive mio zio da 2 mesi e mi parla sempre dell'ottima disponibilità delle persone e della costante tranquillità.