Domanda Quale computer avete, e quale vorreste avere?

computer che avete - computer che vorreste avere

  • Windows - Mac

    Voti: 18 43,9%
  • Windows - Window

    Voti: 13 31,7%
  • Windows - Linux

    Voti: 5 12,2%
  • Mac - Windows

    Voti: 0 0,0%
  • Mac - Mac

    Voti: 2 4,9%
  • Mac - Linux

    Voti: 1 2,4%
  • Linux - Window

    Voti: 0 0,0%
  • Linux - Mac

    Voti: 0 0,0%
  • Linux - Linux

    Voti: 2 4,9%

  • Votatori totali
    41
mi pareee ovvioooo
Windows -> Mac
puntoo all'iMac ;)

certamente il Mac è buono in moltissime cose... ma non sarà mai compatibile come Windows la maggior parte dei giochi il Mac non li può supportare... però... c'è il suo aspetto grafico davvero bellissimo...
 
certamente il Mac è buono in moltissime cose... ma non sarà mai compatibile come Windows la maggior parte dei giochi il Mac non li può supportare... però... c'è il suo aspetto grafico davvero bellissimo...

Si ma se per esempio prendi uno come me che i giochi sui PC non li ha mai usati e non li userà mai il Mac va più che bene! :emoji_relieved:

Comunque

Windows-Mac
 
sta in vantaggio il windows - mac... che ho votato anch'io

cmq hai ragione samuel... se uno non li usa il mac è un computerone... poi con la RAM massima di 16 invece Vista di 4 -.-
 
windows - linux...adoro linux solo ke sn trp svogliato di scaricare tt i driver, riscaricare tt i programmi e poi pochi sn compatibili cn linux >.<
 
Windows - Linux.. Amo la grafica e gli effetti grafici di ubuntu/kubuntu. :P
 
Windows - Mac .. vorrei Mac perchè ha una grafica bellissima ;) xD e ho visto che è molto veloce ù.ù
 
bhe raga vediamo che la maggior parte ha un windows... ma che non gli dispiacerebbe avere un Mac... come me xD :P
 
chi vuole provare MAC mi manda un PM ^^

tramite teamviewer , non è il massimo però :emoji_relieved:
 
certamente il Mac è buono in moltissime cose... ma non sarà mai compatibile come Windows la maggior parte dei giochi il Mac non li può supportare... però... c'è il suo aspetto grafico davvero bellissimo...

compri un mac, hai un computerone tra le mani con 16 gb di ram, grafica 4 volte quella di windows e tu pensi ai giochi?????? °_°