Domanda Quale computer avete, e quale vorreste avere?

computer che avete - computer che vorreste avere

  • Windows - Mac

    Voti: 18 43,9%
  • Windows - Window

    Voti: 13 31,7%
  • Windows - Linux

    Voti: 5 12,2%
  • Mac - Windows

    Voti: 0 0,0%
  • Mac - Mac

    Voti: 2 4,9%
  • Mac - Linux

    Voti: 1 2,4%
  • Linux - Window

    Voti: 0 0,0%
  • Linux - Mac

    Voti: 0 0,0%
  • Linux - Linux

    Voti: 2 4,9%

  • Votatori totali
    41
a me a questo mi serve il computer!!! ^^

dbjvw2.jpg


:emoji_smiley:
 
Linux - Linux ;)
 
Ultima modifica:
okok capisco...

Il punto è che Mac è un computer professionale... tipo mio zio usa questo...

macproquad16.jpg


ma sopra ha solo photoshop visto che un fotografo...

io quel computer lo posso usare fino a un certo punto... ma poi la mia fantasia si ferma... :emoji_slight_frown:

si vabbe sai quanto costa quel pc???
con quei soldi ti fai 3 pc di pari potenza

mi da fastidio non poter controllare ogni minimo componente del mio pc
e poi io sono un patito dei videogiochi quindi:
win-win

PS: uso anche linux, quando devo solo navigare o guardare la posta è perfetto
 
Windows-Mac ho sempre avuto un debole per MAC per la sua interfaccia grafica e per la sua velocità :emoji_slight_smile:
 
voi che votate windows-mac muovetevi il sedere ,non potete sempre lamentarvi, non ci vuole una scienza a comprarsene uno nuovo... direte, ma il mac costa di più, ecco il punto. Mac costa di più, ad es mac os x snow leopard 599€ sul sito, windows 7 ultimate 399€,andrà pure più veloce, sarà versatile,sarà bella la grafica (a me non piace... la barra degli strumenti deve stare sotto, uno deve abbassare lo sguardo, non deve sempre averlo fisso in alto. Ma... il mondo è windows, non c'è nulla che non è per windows, stampanti, scanner e robe varie , soprattutto quelle vecchie non funzionano su mac , molti giochi e applicazioni funzionano solo per windows. Io ho votato windows-windows , mi sto facendo portare mac os x snow leopard da mio papà, lo provo con virtual box ,se è bello lo installo su una partizione,altrimenti.. no xD
Poi non mi va molto l'apple, soprattutto per il suo metodo di commercio ( e poi si dice che la microsoft mira solo ai soldi), non tiene conto delle logiche commerciali e mette di sua spontanea volontà prodotti che non centrano niente, in questo modo costano moolto di più, ne è l'esempio l'iphone. (799€, ci compri 2 portatili -.-)
 
Windows - Windows

Io ho windows 7 e linux.. Mi trovo bene.. Mac, a mio parere, è troppo poco diffuso in italia perchè vengano prodotti programmi e giochi in quantità anche solo simile a windows... Però poi.. La grafica dei MAC è sicuramente inmbattibile... Quindi.. quoto krypto96 ad eccezzione della parte sulla grafica dei MAC...
 
Ultima modifica: